Un weekend buio e (poco) tempestoso
L'"end" di questa "week" ha concluso anche la bella "raffreddata" che da 7 days mi teneva chiuso home permettendomi di essere di nuovo con voi nel pomeriggio di domenica 23 così come accadrà poi anche il 25, 26 e 27 sera (... e Sara?!).
Veniamo a noi o meglio a voi che, invece, avete avuto la possibilità di essere sulla pista sabato 22.12: non c'ero, non ho potuto fotografare nulla e nessuno; "si dice" che le dirette di sabato siano andate molto bene: me le sono ascoltate e devo fare i miei complimenti a tutti. Tanti messaggi ed altrettante visite nello Chalet. Ma di questo, se vorranno, potranno parlarvene più precisamente e dettagliatamente i miei colleghi (Ele, Luca e Tony) all'interno dei comments.
Se avete anche foto del pomeriggio/serata di sabato 22, inviatemele e le pubblicherò nel diario fotografico di questo blog-ghe all'interno del quale, qua sotto, potete vedere quelle del pomeriggio di domenica 23.
... io direi che se avete un video di un posto a caso la piazza di Lucca che era percorsa sui pattini dalla meraviglia delle meraviglie Sara Casotti ieri 25 dicembre 2007 di metterlo subito su youtube prima chee se ne impossessi Stevebi e se lo tenga tutto per lui ;-)
RispondiElimina