giovedì 24 gennaio 2008

Ciao Armando.

Stasera la trasmissione non andrà in onda.
Io ci sarò ma solo pochi minuti, anche se ce ne vorrebbero tanti, per ricordare il nostro caro amico e collega Armando Pellegrini, una delle voci più belle che, girando sulla FM italiana, potevamo ascoltare e che purtroppo ci ha lasciati.
Gentilezza, correttezza, disponibilità e professionalità sono le prime cose che mi vengono in mente pensando a lui.
In segno di rispetto, affetto nei suoi confronti e dei suoi cari, credo sia inutile dire che non me la sentirei stasera di essere come sempre, allegro e spensierato. Poche parole, ma son già troppe: credo che in questi casi, l'unica cosa essenziale sia la preghiera: quella mia alla quale sono sicuro anche voi aggiungerete la vostra.
Stefano Barsotti

I funerali si terranno venerdì 25.01 nella chiesa di S.Cassiano A Vico (LU).

8 commenti:

  1. Ad un grande della radio, ciao Armando, Alessandro Pellegrini.

    RispondiElimina
  2. La sua voce era inconfondibile un grande davvero , ciao Armando

    RispondiElimina
  3. Un giovane con la voce da grande.Ci lega e ci legherà ancora la tua professionalità che rimane nella nostra mente e con le parole nei nostri archivi e in questo modo rimarrai ancora con noi. Con affetto gli amici di antenna6

    RispondiElimina
  4. Chi ha saputo ascoltare la sua voce negli anni non potrà non ricordare in quale modo riusciva a comunicare con chiarezza le notizie che arrivavano in redazione dalla città,dalla provincia e da tutto il mondo.
    La sua voce inconfondibile per dizione e tono ha raccontato oltre 25 anni di notizie del mondo che sta intorno a noi.
    Una persona che con il suo lavoro quotidiano ha saputo insegnare tanto a chi,come me,aveva modo di ascoltarlo ed incontrarlo negli studi della radio.
    Ci mancherai Arma.

    RispondiElimina
  5. Grazie Armando.
    Ci mancherai.

    RispondiElimina
  6. La tua voce, la tua persona, la tua simpatia, la tua bontà, il ricordo di te per sempre nel mio cuore..... Ti saluto mio carissimo Armando... Con affetto Rita R.

    RispondiElimina
  7. ciao armando da tuo"cugino"mi hai lasciato un grande vuoto sarai sempre nel mio cuore..............luca fontana

    RispondiElimina
  8. A poco più di un mese dalla scomparsa di "Arma" così lo chiamavamo noi amici e colleghi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, ancora non riesco a capacitarmi di quello che è potuto accadere in maniera così repentina e devastante e forse non ci riuscirò mai. Quello che è certo è che sicuramente non potrò mai dimenticare la persona dalla quale a livello professionale ed umano ho sempre cercato di attingere in tanti anni di radio trascorsi insieme.
    Ciao Armando sono sicuro che anche lassù starai preparando come sempre un'edizione del gr con i fiocchi, almeno mi piace pensare che possa essere così. Ci mancherai, tantissimo ! Marco Maffei

    RispondiElimina