martedì 18 marzo 2008

Stefano Picchi Martedì 25.03 ospite in ML.

E il tempo si fermò proprio all'interno della ML di MA 25.03.08 (h 20->23) quando Stefano Picchi, come promesso, sarà l'ospite d'eccezione della settimana.
Ma non finisce qui!
Infatti a partire da oggi raccoglierò tutti i commenti, messaggi, domande, sensazioni che scriverete tra i comments di questo post o che ci invierete a musicland@email.it e i più belli, carini, simpatici ed originali, così come facciamo da anni con i Vs sms nella rubrica "Best of SmS". saranno letti in diretta.
Se ce la faremo, vi regalerò anche l'oppurtunità di parlare in diretta con Stefano: avranno la precedenza tutti coloro che saranno all'interno della Piazzetta ML, la nostra multichat che grazie a Skype, accompagna ogni LU MA e GIOVEDì le mie dirette dalle 20 alle 23.
Come fare per accedervi è semplicissimo: scaricate dal sito di Skype il softwerino e una volta istallato, cercate il nick "radioduemila" (tutto minuscolo e in lettere): a quel punto mi chiedete di entrare ed io ve lo permetterò molto volentieri (per eventuali chiarimenti sono a Vs disposizione all'email di cui sopra o al 3387449094).
Per ascoltare la trasmissione, se non siete raggiunti dalle nostre frequenze (92,2 99,2 99,6 107,4 per Lucca, Pisa, Livorno e zone limitrofe), avete a disposizione lo streaming che state ascoltando dal momento in cui vi siete collegati al mio blog.
Aspetto tantissimi messaggi ed email!
STEVEBi

3 commenti:

  1. Una sola cosa io mi domando come mai il cantante in questione si è specializzato su un genere solo? Farà prima o poi un bel pezzo rock con le chitarre elettriche?

    RispondiElimina
  2. Ciao stefano... sono una tua fan dal 2004... volevo dirti che sei grandioso quando canti e anche quando non canti...
    comunque 6 bellissimo... continua così... noi fan ti adoriamo...
    una domanda: ma farai qualche concerto a roma? io spero proprio di sì... tanto in qualsiasi posto lo fai io ci sarò!!!!
    UN ABBRACCIO FORTE DASHA...

    RispondiElimina
  3. beh!!!su stefano non ci sono tanti commenti da fare.....per me uno solo....." E'stato un sogno realizzato.....ma irrealizzabile!!!.......".....il tempo si fermo' nell' attimo in cui......

    RispondiElimina