lunedì 1 settembre 2008

ML DIARY S.113: 01 SET - 07 SET 2008

Inizia un nuovo mese che, stavolta, ci porterà alla ripresa di quella che è la tradizionale ML e di 2 rubriche molto molto particolari e tanto tanto attese da tutti.

La "YourTop10", nella quale anche tu che mi stai leggendo in questo momento, potrai, nella ML del MARTEDì sera, presentare le tue 10 songs preferite sia intervenendo direttamente negli studi di Radio 2000 sia rimanendo comodamente seduto home; ed allora in questo caso la tua bella voce sarà trasmessa by SKYPE. Prima week libera "da aggiudicare" al primo che si prenota: 11 novembre 2008.

La "B'notte ML" che darà a tutti la possibilità di augurare la buonanotte tramite un sms che leggerò in questa rubrica finale, della durata di 15 minuti circa, di ciascuna trasmissione.

Ma abbiamo ancora due weeks da passare prima di ritornare alla versione tradizionale: le passeremo tentando il recupero degli ascoltatori storici della trasmissione tornati dalle vacanze e, naturalmente, cercando di conquistarne sempre di nuovi.

Questa week continueremo ad ascoltare le più belle delle scorse estati: saremo nel nuovo millennio: saranno di scena le numero 1 del 2000 e 2001.

Infine, le case discografiche hanno riaperto i bettenti e quindi hanno già iniziato a sfornare nuove future hits che non mancheremo di analizzare e, come sempre, cercare di proporvi le migliori.

Vi aspetto LU MA e GIOVEDì con le Vs richieste e dediche. Have a nice week.
STEVEBi

1 commento:

  1. "MI STO DIVERTENDO AD ASCOLTARTI E POI SEMBRA QUASI DI ESSERE TUTTI NELLO STESSO SALOTTO QUANDO SI PUO' INTERAGIRE COSI GRAZIE ANCHE ALLA TUA DISPONIBILITA'!!!!!!!"
    Questo credo sia il messaggio che riassume una serata incredibile. Lo ha scritto Claudia dal lontano Trentino.
    Fan di Mario Bargna al punto da cercarlo disperatamente su MySpace e portarcelo on line all'ascolto della trasmissione di MA 02 09 08.
    Poi tutti i (tanti) complimenti che gli sono arrivati tramite la ML. Se li merita ed io sono felice e contento di aver proposto ai miei radioascoltatori ancora una volta qualcosa di bello, simpatico e, spesso, pieno di sentimento, amore, amicizia... parlo dei brani di Mario così come quelli di Sarah (Connor) e di tanti altri artisti che ogni volta riempiono la nostra scaletta.
    Ma bello davvero questo interagire tra MySpace, Skype, MSN, SmS e telefonate. Insomma: da impazzire!
    Lo dico per me che devo da solo gestire il tutto: a volte ne risentono i miei interventi in diretta... l'attenzione dovuta a tutto quanto ricordato, in alcuni momenti raggiunge dei picchi massimi che non sò più nemmento cosa sto dicendo :)))
    Scherzo, ma in alcuni momenti è davvero dura: ma, a quanto pare leggendo i Vs commenti, sembra proprio UNA GRANDE FAMIGLIA riunita in un salotto (io lo chiamerei... indovinate come?! Piazzetta) ad ascoltare parlare e commentare.
    Il mio sogno?! Quello che lo possiate fare davvero TUTTI quanti tra di voi: mettere insieme tutte le forme di comunicazione possibili ed immaginabili in modo che possiate parlare soprattutto tra di voi. Beh! Un modo ci sarebbe: utilizzare tutti la stessa forma...ma evidentemente sembra che non sia ancora possibile. Ed allora aspetteremo, ok?
    STEVEBi

    RispondiElimina