domenica 22 febbraio 2009

Sanremo'09; il vincitore.

VINCE il 59^ festival di SANREMO: MARCO CARTA

Lascia il tuo voto qui a fianco e (ri)ascolta la tua song preferita in MUSICLAND anche via streaming dal LU al GIO ore 20.

***
Stasera (SA 21.02.09) la finale.
Giocano:

L'amore è sempre amore (Al Bano)
Biancaneve (Alexia feat.M.Lavezzi)
La forza mia (M.Carta)
Una piccola parte di te (F.Leali)
L'Italia (M.Masini)
E io verrò un giorno là (P.Pravo)
Luca era gay (Povia)
L'opportunità (Pupo,Belli,Y.Ndour)
Uomo senza età (F.Renga)
Non riesco a farti innamorare (SaldaVinci)


I nostri preferiti:
Non riesco a farti innamorare (SaldaVinci)
Biancaneve (Alexia feat.M.Lavezzi)

I vostri?!
Votateli pure anche nel mini sondaggio qui a lato, oppure lasciateli tra i comments di questo post.

4 commenti:

  1. devo dire che erano anni che non guardavo il festival proprio perchè lo trovavo noiosissimo, quest'anno mio marito mi ha convinta a guardarlo e in effetti è decisamente più "leggero" di quelli "storici" (e "vecchi") del Pippo nazionale....però NON ci sono affatto piaciuti i metodi di votazione, soprattutto il ripescaggio che onestamente non so per quale motivo sia stato fatto...e, come mi aspettavo, sono tornati alla ribalta la "semicopia" di D'Alessio e guarda un pò, AlBano....ma che tristezza!!!!!!! non se ne può più di musica melodica e piagnona, uguale a tanta altra!!!! Certi artisti, per quanto abbiano una voce fantastica, dovrebbero lasciare il posto ai giovani e personalmente trovo scandaloso che una canzone con una energia e una freschezza come quella di Dolcenera sia stata eliminata, idem per i Gemelli Diversi che, anche se non amo quel genere di musica, mi hanno emozionata sia per il testo (che può sembrare banale) sia per la musica, specialmente durante la loro ultima esibizione. La mia classifica personale? sicuramente Povia, Dolcenera, Gemelli Diversi e Alexia sul mio podio (a quattro medaglie!!!!)!!! ciao

    RispondiElimina
  2. E intanto xo' ha vinto Marco Carta!!!...GRANDE...

    RispondiElimina
  3. MARCO CARTA E' IL VINCITORE!!!!!!!!!LARGO AI GIOVANI....MARCO SEI GRANDE!!!!

    RispondiElimina
  4. Marco Carta sei il nostro orgoglio sardo...continua così...!!!

    RispondiElimina