lunedì 18 settembre 2006

ML DIARY s.12: 18 - 24 SET 2006

Come da post precedente, questa week inizia davvero alla grande... insomma che potevo desiderare di più: esce il nuovo di Raf e viene prodotto anche in Italia un "ex sconosciuto" (Nick Lachey) lanciato già dallo scorso Luglio all'interno della ML: ma quando in diretta dico che la ML è "l'unica trasmissione radiofonica che riesce a coniugare il verbo della musica al presente al passato ed al futuro" pensate che stia scherzando?!? Eh no! Questa ne è la dimostrazione: nello scorso Luglio lo abbiamo "coniugato al futuro anche al quadrato": doppia proposta e doppio centro! Se non ci credete leggete il post quà sotto e linkate sulla pagina del Tormento Luglio'06...Insomma, ci stiamo davvero preparando bene per festeggiare il 20^ compleanno della ML (12/11/06)!Buon ascolto!
STEVEBi

3 commenti:

  1. Sempre più in alto!
    Lo scrivo in riferimento al numero dei contatti che raggiungono la ML in ogni sua puntata: sempre di più. Segno questo che la trasmissione è gradita: e considerando che poi alla fine questo è quello che conta, non possiamo che esserne felici: anche della "ML parallela" quella che va in onda fuori diretta. Come si ascolta? In nessun modo perchè non è una trasmissione, ma semplicemente riguarda la programmazione della scaletta nella quale sino alle ore 12 precedenti la trasmissione, è possibile inserire 1 proprio flashback ed avere la certezza quasi matematica di essere accontentati: non ci credete?!? provate! I numeri li sapete no? Noo?!? Allora ve li ricordo io once again: 3387449094 o 3403241132 (utilizzabili anche in diretta) 3291905353 (solo per fuori diretta).
    Insomma un contatto ormai quasi diretto 24 ore su 24 (possibile anche grazie a Skype e allo streaming radiofonico) che si appresta ad essere un bellisomo regalo per il 20^ compleanno del programma (12/11/06).
    Vi aspeto mercole e giove ok?! Non mancate!
    STEVEBi
    19 September 2006

    RispondiElimina
  2. Come sempre, Stefano vede lontano. "Passeggeri distratti", la canzone che ha dato il titolo al cd, è molto bella, sia come testo che come vivacità della musica. Invece "Dimentica" era un po' troppo triste per lanciarla in estate.
    Consiglio anche, nel nuovo cd di Raf, "Salta più in alto" e "Mondi paralleli".
    A presto!
    M.Niccolai
    22 September 2006

    RispondiElimina
  3. Another week is gone...
    e mi ritrovo qui ancora una volta a ringraziarvi e a scrivere dell'ennesima bella week passata con voi,,,tanti complimenti tante belle parole, spesso, credo, immeritate, ma è bello così. Con calma si stà creando piano piano una rete di ascolti incredibile alimentata dal passaparola che potrei definire in termini moderni "passastreaming": insomma mi sembra di giocare a "Risiko": l'avete presente?! :) week after week conquistiamo sempre nuovi carrarmatini di plastica (= radioascoltatori) e zone geografiche (= zone geografiche :)) il nostro bacino di ascolto si stà sempre di più ingrandendo e questo è dovuto principalmente proprio al passaparola di cui sopra.
    Dalla next week cambiamento storico per i giorni di trasmissione della ML che non andrà più in onda il LUNEDì sera ma il MARTEDì sera sempre alle 20 (e naturalmente sempre il MERCOLEDì e GIOVEDì alla stessa ora). Il cambiamento dovrebbe solo portare dei vantaggi alla trasmissione considerando gli ascolti registrati nei mesi precedenti proprio quando, per un motivo o per un altro, la trasmissione del ME veniva anticipata o quella del LU posticipata appunto al MARTEDì sera: in questi casi gli ascolti hanno spesso ottenuto ottimi risultati sopra la media.
    Intanto buon weekend, con la speranza di leggere i post che molti di voi hanno promesso di scrivere all'interno del nostro (vostro) MLBlog: ne approfitto per ringraziare once again il sempre gentilissimo Marco che, come potete leggere dal post precedente, è sempre pieno di buone parole per la trasmissione e per il suo conduttore :)
    A la prochaine!
    STEVEBi
    22 September 2006

    RispondiElimina