venerdì 18 luglio 2008

Sarah Connor "Under My Skin".

In anteprima il Tormento di Agosto'08; questo accade solo in situazioni molto speciali; soprattutto quando la mia tanto amata Sarah (Connor) decide di ritornare a fare capolino (finalmente) sul mercato discografico (questo il link Amazon per prenotarselo in anteprima).
Com'è possibile leggere dal
sito ufficiale, il suo nuovo singolo "Under my skin", uscirà il 1^ agosto 2008. Il video è uscito ufficialmente su VIVA, una delle principali TV musicali tedesche, venerdì 18.07 guarda caso contemporaneamente al nuovo video di Marc Terenzi ("Billy Jean" cover della hit del 1983 di M.Jackson riproposta come dolce ballata).
Lo potete vedere su "Bild.de" cliccando QUI.
Ancora una volta ha deciso di farmi un bellissimo regalo di compleanno (il mio sarà il 6).
Io resto in attesa anche del nuovo album (si dice esca il 22) per scoprire la nuova ballata che, senza dubbio, sarà fantastica come le precedenti.
QUI
testo e traduzione della canzone.
STEVEBi

P.S.: Ooops! Dimenticavo. (Ma è una novità anche per me) Se volete potete lasciare il Vs commento qua sotto e, da questo mese, anche discuterne insieme agli altri Musiclandiani sul nuovissimo Forum nella sezione dedicata alle mie proposte mensili.



3 commenti:

  1. Basta con questa Sarah Connor! Ma chi è? L'eroina del film "Terminator" (mi sembra si chiamasse uguale) in pensione come attrice?
    E' dai tempi del Giocantando che ce la bordi con questa tedesca...
    Dacci anche altre cantanti, con musica meno caramellosa....chessò una Marylim Manson al femminile al limite...

    RispondiElimina
  2. EEEhhh! Tu mi scoltassi un pò di più le avresti già scoperte. Stasera (18.07) esce il suo nuovo video... nel post c'è il link per conoscerla meglio non appena il sito lo metterà a disposizione. (NdR: "Nicola scrive: "E' dai tempi del Giocantando...". Per chi volesse saperne di più http://digilander.libero.it/giocantando/mappagiocantando.htm .
    Arrivedoorci!

    RispondiElimina
  3. Bene! Perchè non apri anche un pò alla musica brasiliana? Non intendo il genere tipico brasiliano, bossa-nova e samba. Ma qualcosa di pop e rock, che si avvicina a quello che passi te in radio. Qui c'è un articolo e musica di Cazuza, in Brasile definito come il poeta del rock...
    http://www.nicoladigrazia.it/08/?p=65&language=it

    "O tempo não para" (il tempo non si ferma), una delle migliori.

    RispondiElimina