martedì 1 luglio 2008

TORMENTO: Luglio 2008.

Che ci posso fare?! Le sto riascoltando anche adesso... il sound di Mario (Bargna) mi piace. E' fresco, allegro, a volte anche un pò... mmm ... definitelo voi.
Aspettavo con ansia anche un suo "lentone" e per ora dal suo album "Prova a prendermi" voglio sottolinearvi la bella "Dal caldo al tiepido": sarà forse anche per il suo sottotitolo "Little Girl", parola, quest'ultima, a me molto cara.
Invece mi ha colpito, parlo di "Al di sopra delle nuvole" (
qui il testo), l'ultima strofa: "un pò più in là, là dove il sogno incomincia a vivere, prende forma tra le nuvole modellato dalla ritmica che il tuo cuore scandirà."
Alla fine, nonostante tutto, è sempre l'amore che comanda il mondo. E da "soldati di un amore che ha sparato sulla guerra (da "Siamo Noi" L.PAUSINI)" non potevamo far finta di nulla.
Ed allora eccovi il primo tormentone estivo che và al di là di quelli commerciali che naturalmente ascolteremo insieme every LU MA e GIO dalle 20 alle 23.
Grande Mario (Bargna)!
STEVEBi

---

RISULTATI SONDAGGIO: Ti piace il Tormento di Luglio'08?
Tantissimo (62%), Carino (22%), Così e Così (2%), No (11%).

5 commenti:

  1. ciao a tutti sono claudia!!!!!! ho letto il commento che avete inserito sul myspace di mario bargna e volevo intervenire riguardo il tormento di questo mese!!!!!!!!!! ho comprato il suo cd dopo averlo sentito alla radio con due canzoni...... seguimi sulla a14 e morrison hotel...... il cd è fantastico e sono convinta che merita tanto proprio per le sensazioni che trasmette la sua musica!!!!!!!! ........mi piace la sua voce e anche io come chi ha scritto il commento sono persa molto per DAL CALDO AL TIEPIDO............... anche LUNA CRESCENTE mi piace da morire........ ora mi amnca solo di vederlo in concerto ma qui nella mia città BOLZANO non credo ci verrà mai nessuno........

    ihihihi volevo aggiungere che il non so che di cui parlavate per me è quel senso di "dolcemente pepato" che mario nasconde in alcuni testi in questo cd iihihihihi!!!!!!!

    <3 mario bargna <3

    UNA DOMANDA prima di salutarvi......... come mai quando ho richiesto le canozni di mario in alcune radio grandi ......a radio italia molte volte..... non mi hanno mai ascoltata una volta?

    Baci Cla

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia. Sono SteveBi o se preferisci "...chi ha scritto il commento..." :)
    Grazie per aver seguito il mio consiglio. Però vedo che non hai votato...probabilmente eri di fretta vero?! :)
    La risposta alla domanda che hai fatto alla fine del tuo messaggio, beh... lasciamo perdere: posso solo dirti di seguire chi ti fà ascoltare della vera e "sana" musica. Ci vorrà del tempo, ma poi alla fine capiranno per forza di cose. Spero di averti tra le mie ascoltatrici giovedì prossimo dalle 20 alle 23. Ti aspetto! E complimenti; evidentemente sei una girl molto sensibile.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  3. LA MUSICA DI MARIO E' BELLISSIMA!!!!! CIAO CLAUDIA TI VEDO SPESSO SUL MYSPACE DI MARIO!!!! SONO LADY-MARMELLATE ç.ç° MI COPI IL NICKNAME OOOO???? :))))) NON RIESCO A CAPIRE COME SI FA A VOTARE ACCIPICCHIA..... ... .....

    XD!?

    RispondiElimina
  4. Se vai sul menù qui a sinistra e poi scorri giù...troverai Ti piace il Tormento di Luglio'08? con sotto 4 possibilità di voto... sceglia la tua cliccando sul cerchietto prescelto in modo che resti un pallino all'interno. A quel punto clicchi sotto si "VOTE".
    :)
    In ogni caso grazie per essere passata da qui ed aver lasciato un tuo messaggio.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti, sono massimiliano da roma, ho il cd di mario e lo ascolto molto spesso nonostante oramai ne conosco ogni secondo ah ah ah!

    un bacio a claudia, sono tornato anche su myspace, un miracolo.

    L_____K

    MAX

    RispondiElimina