martedì 31 ottobre 2006

ML DIARY s.18: 30 OTT - 5 NOV 2006

Mamma mia come vola il tempo... ci stiamo sempre più avvicinando all'inizio del 20^ anno della ML e sinceramente un pò mi dispiace: perchè da un certo punto di vista è bello anche il periodo dell'attesa: ha qualcosa dentro di particolare, speciale; forse impossibile da descrivere a parole: o forse le parole non bastano per poterlo fare in modo esatto: così come cantavano Mel and Kim proprio in "More than Words Can Say" (anno 1987 ... guarda caso eh eh eh).Canzone dolcissima e bellissima che sicuramente riascolteremo nel 20^ anno di ML.Vorrei a questo punto invitare tutti voi, dear boys and girls, a velocizzare l'invio della Vs richiesta per poter partecipare un mercoledì sera alla YOURTOP10: la grande "novità" che caratterizzerà il 20^anno della trasmissione: l'ho scritto tra virgolette perchè in se per se non è una vera e propria novità considerando che questa rubrica è nata contemporaneamente alla trasmissione: ma ormai già da tanti anni non veniva più proposta all'interno delle ML: ma dal 15/11 ricominceremo a dare a tutti voi l'opportunità di presentare in diretta con me la vostra TOP10, le Vs 10 canzoni preferite: potrete farlo sia venendo fisicamente nei nostri studi a S.Donato (LU) oppure restando comodamente seduti at home: sarà SKYPE a darvene la possibilità.Per inviare la Vs richiesta, come già scritto nei post precedenti, inviate una mail a musicland@email.it indicando le vostre generalità, numero di telefono e naturalmente le 10 canzoni scelte, scegliendone 5 da ascoltare.Inviatela al più presto: il primo mercoledì libero ad oggi (MA 31.10.06) sarà ME 13 dicembre.
STEVEBi

2 commenti:

  1. Ogni promessa è un debito!
    La promessa l'ho fatta alcuni minuti fà alla cara Ele di Villacollemandina. Io la mentengo spero anche tu: mi riferisco alla canzone n.2 in assoluto dei singoli più venduti nel 2004: "A chi mi dice" dei BLUE. La promessa era di immortalare nel BLOG questo bellissimi ricordo: delle persone fantastiche che salirono sul palco della piazza di Villa: ricordo con affetto anche una certa Sara che poi l'anno dopo venne a trovarmi in P.za Grande ma (come la Ele) senza concedermi il bis. In quell'anno infatti ero a presentare il karaoke a Villacollemandina (questo ""http://freeweb.supereva.com/musiclandonline/villarose.htm" il link di quell'evento): riuscii a convincerla a salire sul palco per cantare il successo di Simon Webbe and friends: la cantammo e con molto successo proprio grazie alla sua bella voce: probabilmente se verrà qui sul Blog scriverà il contrario ma credete a me e non a lei: canta bene ha una bella voce ;) Vado a nanna sono distrutto: a domanisera ore 20 R2000.
    STEVEBi
    1 November 2006

    RispondiElimina
  2. Finisce anche questa "short week" :)
    Sono stati infati solo 2 gli appuntamenti con le weekly ML: anche this week abbiamo ritrovato "vecchi" amici della trasmissione: abbiamo avuto dimostrazione di affetto da parte di molti ad anche nuovi radioascoltatrici che hanno lamentato il fatto che gli appuntamenti sono solo 3: credo che sia invece il numero giusto. Il numero alto dei contatti che ormai si è stabilizzato sopra un numero alto è la risposta e la garanzia che ho di non restare da solo un MA.ME.GI alle 20 quando per la prima volta apro i microfoni dalla Terra della Musica.
    Da sottolineare l'affetto nei confronti della trasmissione: alcuni messaggi lo dimostrano; per esempio quelli raccontati alcuni post fà: mi riferisco agli sms che mi inviate quando siete fuori zona e non avete l'opportunità di ascoltarci: ed allora arrivano questi sms di"scuse" davvero troppo carini e simpatici: ma poi arrivano anche quelli in cui "pilotate" l'orario della vostra richiesta: ieri sera (GI 02.11.06) ad esempio ne è arrivato uno con una richiesta musicale e subito dopo la stessa mittente mi prega di aspettare lo squillo che mi farà dopo essere "stata a trovare la nonna".
    Qualcuno potrebbe dirmi che sono piccole cose: io risponderei che proprio in quanto tali assumono un valore grandissimo: perchè escono dal vostro heart.
    STEVEBi
    3 November 2006

    RispondiElimina