martedì 3 ottobre 2006

Piazzetta ML S.2: serata tranquilla.

E di "studio" se mi passate questo termine: nel senso che alcuni boys hanno studiato la sutuazione e come in ogni chat che si rispetti sono entrati alla ricerca di qualche girls: ma non possiamo lamentarci considerando questa che è appena iniziata, la 2^ week di vita della Piazzetta,Ricordo ancora una volta che resta aperta non solo il LU sera alle 21 (per accedere contatta nick "musiclandskype") ma anche il MA ME e GI durante le dirette radio/streaming della trasmissione (per accedere contatta nick "radioduemila") quindi dalle 20 alle 23. Quello che state leggendo adesso potrà essere considerato come il diario della Piazzetta e quindi destinato a raccogliere i vostri pensieri, racconti, proposte e quanto altro vi frulli per la testa :))) ma sempre e solamente legato a quanto succede nella piazza più musicale del mondo.
STEVEBi

4 commenti:

  1. Piazzetta In Diretta!
    SI chiamerà così quella che troverete entrando tramite in nick "radioduemila" ogni MA ME e GI dalle 20 alle 23, cioè nella stessa fascia oraria della trasmissione.
    E ieri sera un discreto numero di boys and girls l'hanno vivacizzata con i martellamenti (vuoi sapere di chi?! eh beh! allora vieni a trovarci) con la presa in giro del sottoscritto...bonariamente s'intende...ma che poi alla fine un filino (o filone?) di verità ce l'aveva :)
    Insomma per il momento è ancora in fase iniziale, è una cosa tutta quanta da scoprire e da impostare: l'unica cosa per ora certa è l'obiettivo: quello di creare un punto di riferimento non come tutti gli altri, dove educazione, simpatia e rispetto prevalgano su tutto il resto: poi, quello che in più succederà sarà da scoprire ogni volta.
    Ricordo quindi gli appuntamenti con la Piazzetta: il lunedì sera alle 21 (nick "musiclandskype) e il MA.ME.GI alle 20 (nick "radioduemila") in contemporanea con la trasmissione (quindi sarà possibile fare richieste/dediche/saluti).
    STEVEBi
    4 October 2006

    RispondiElimina
  2. Da Miki e Gigi (Sanremo)"Ste unisci un bel programma, con un modo simpatico di conoscere te e gli altri pazzoidi ke ti ascoltano" ... "buonanotte a tutta la piazzetta, che sia una nottata perfetta, con il pigiamone e la berretta, un sogno d'oro vi aspetta".
    Sono due tra i tantissimi interventi fatti all'interno della Pizzetta In Diretta tramite la chat di Skype. Mi hanno colpito subito per la loro originalità e simpatia e perchè no anche dolcezza!
    Ed allora perchè non riportarle in questo riassunto che puntualmente cerco di farvi dopo ogni trasmissione: voglio ricordare anche agli smemorati che erano in Piazzetta ierisera (ME 04 10 06)che hanno ricevuto un compito a casa e stasera (GI 05 10 06) il "maestro" controllerà. Voi ci credete che saranno degli "alunni" diligenti?!! Stesera lo scopriremo insieme! Ciao e ricorda che ...life is miao!
    STEVEBi
    5 October 2006

    RispondiElimina
  3. ora mi commuovo però----
    ciao ste mi-cio-ne adesso ci commuoviamo x le tue belle parole!
    quello dolce sei tu, senza saperlo ci stai aiutando e tenendo compagnia in un momento difficile.
    ti ringraziamo. continua così a farci tracorrere delle belle serate. sei il nostro micione on line! on hair!
    ti vogliamo bene.
    miki e gigi
    5 October 2006

    RispondiElimina
  4. Allo Ste micione un salutone, alla Sara dolcina un bacino da una stellina, alla piazzetta rumorosa, una notte strepitosa, a tutti gli ascoltatori sogni d'oro e tanti bacioni."
    Insomma ormai Miki e Gigi (SRemo) ci hanno abituati con la strofettina in rima finale e chissà che non diventi una simpatica abitudine della piazzetta: un pò una "Buonanotte ML" adattata alla Piazza, quindi potrei chiamarla "Buonanotte Piazzetta": oltre che attraverso gli sms credo sia carino scambiarsi la b'notte anche direttamente, attraverso la multichat di skype.
    Insomma piano piano si stà riempiendo anche la "scaletta della piazzetta" e questo mi fà davvero molto piacere, così come me lo ha fatto l'aver notato che ormai una volta rotto il ghiaccio della 1^week, la chat può tranquillamente andare avanti da sola senza aver bisogno della mia presenza: credetemi è veramente faticoso gestire tutto quel "ben di Dio" che attivo alle 20 e chiudo alle 23: dietro una grande, immensa soddisfazione c'è una grande fatica e, believe in me, a volte anche il timore di non potercela fare a gestire tutto da solo: ma poi quando scendo in campo le forze si moltiplicano e in un batterdocchio dalla buonasera arriviamo alla buonanotte. Avanti così Musiclandiani! :)
    STEVEBi

    P.S.:nel diario della Piazzetta non posso dimenticare di scrivere che ierisera (05.10.06) ha fatto capolino anche la Sig.na Casotti :) che saluto e ringrazio ;)
    6 October 2006

    RispondiElimina