lunedì 26 febbraio 2007

La ML "di fronte al Festival".

C'è il Festival di Sanremo e puntualmente subito dopo arriva il "dopoFestival": la ML invece vi farà vivere "difronte al Festival" come? aprendo le finestre sul teatro Ariston e raccontandovi quello che accade.

(Nella foto sopra un'immagine della "passerella" in attesa della finale CAMPIONI, inviataci SA 03.03.07 alle 18.30 con 1 MMS dai nostri "residenti speciali" Miki e Gigi).
No! non abbiamo fatto un semplice esempio! Le finestre sul festival le apriranno per noi Miky e Gigi (già ospiti nella ML ed in Piazzetta) che abitano proprio difronte allo storico teatro.
Insomma, qualcuna ce l'hanno già raccontata in diretta relativamente alle varie gags e scenette comiche degli scorsi anni. Vedremo se riusciremo a strappare qualche scoop in diretta radiofonica sul 57^ festival che si aprirà con il duo romano degli Zeroassoluto.
Il collegamento con i nostri inviati speciali (forse meglio definibili come "residenti speciali") lo faremo come la scorsa week sempre alle 22.05 di ognuna delle 3 ML di questa week sanremese che sarà completamente dedicata a TUTTE le canzoni vincitrici dalla 1^ edizione (1951) fino allo scorso anno, senza naturalmente dimenticare tutte le altre che pur non avendo vinto, sono entrate ugualmente nella storia della musica italiana.
STEVEBi

3 commenti:

  1. Direttamente dalla Piazzetta di MA 20.02.07 alla fine del primo collegamento:

    Ale scrive: Chiara ti stai perdendo uno spettacolo: Miki e Gigi che raccontano le gags dei festival passati; mi sto piegando in 2.
    LordHomura scrive: che spettacolo grandi Miki e Gigi! Vi faccio i complimenti siete stati spettacolari!
    Chiara scrive: Che carini!

    Questi i primi commenti a caldo...insomma sembra proprio che la ML ne inventi una più del diavolo! :) si dice così no?!
    Aspetto i vostri commenti.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  2. Beh... che dire... i complimenti li ho già fatti in diretta nella piazzetta e li avrete sicuramente letti scorrendo il commento poco sopra questo. Parliamo
    però seriamente adesso. Fra le righe, fra una battuta e l'altra, fra un episodio e l'altro si vede una cosa ben precisa: la vita reale. In tv ci hanno
    sempre presentato il festival e in generale qualsiasi evento come la cosa piu' bella del mondo: tutto perfetto, tutto a puntino, se capita un piccolo incidente
    non deve saperlo nessuno, quasi l'essere umano sia assolutamente perfetto. Non è però sempre così e il racconto che Miki e Gigi ci faranno anche nei prossimi
    giorni, sicuramente ci aiuterà a riportare il grande evento a dimensioni umane, piu' reali, attenzione, non per disprezzarlo, ma magari per viverlo meglio?
    ad ognuno di noi la propria riflessione.
    E mi raccomando, visto che conosco la loro imprevedibilità, restate in ascolto perché di qui a giovedì prossimo secondo me... prima o poi ricasco per terra
    dalle risate come a Ottobre!
    Ciao ciao.
    Ale

    RispondiElimina
  3. Siamo noi, Miki e Gigi, ciao.
    Diciamo subito una cosa: le finestre danno sulla piazza dietro. E' il portone che dà sulla via di fronte al teatro... ma fà poca differenza tanto ce lo spariamo tutto comunque.
    No non vi mostriamo un altro spettacolo. Vi facciamo vivere quello che viviamo noi in queste due caotiche settimane....
    Ale sei troppo dietrologo, lascia che il festival sia semplicemente quello che è: UN GRANDE CIRCO!!!

    RispondiElimina