sabato 3 febbraio 2007

Sorpresi?!?!

Vorrei scrivere tante cose. Ma credo che qui sia più giusto che siate voi a scrivere quello che pensate riguardo a quanto successo ierisera (VE 02.02.07) a Catania. Qualcuno di voi è rimasto meravigliato nel sentirmi ancora una volta "sorpreso" dalla "potenza del pallone" ovunque. Tutto si deve "scansare" difronte a questo "re": dalla mia piccola trasmissione che non può andare in onda quando la sera prima c'è stato un posticipo e quindi è "necessaria" la solita chiacchierata sulla partita, alla grande trasmissione televisiva, sospesa perchè inizia la partita.
Certo lo sò...il calcio "tira": tutti lo guardano e l'azienda X può farsi una gran bella pubblicità davanti alle centinaia/milioni di persone che in quel momento ascoltano/guardano: e maggiore è l'ascolto e più alta è la cifra che la radio/tv può chiedere ai potenziali sponsors. E questa cifra è salita così tanto da superare anche il valore della vita umana. Quello che più mi sorprende è sentire chi si sorprende di quanto accade nel mondo. Basta. Avevo detto che non volevo scrivere: l'ho già fatto ed è anche troppo.
STEVEBi

3 commenti:

  1. io voglio solo dire che il calcio è uno sport bellissimo, che io amo e lo voglio difendere dicendo questo:
    bisogna una volta per tutte scindere, distinguere, dividere il calcio da tutto quello che gli gira intorno, che può essere il programma televisivo o radiofonico (che in quanto fatto per il pubblico diventa più importante se c'è più gente che lo segue)fino ad arrivare a quelle persone che vanno allo stadio solo per sfogare i propri istinti violenti e che magari non sanno neanche se il pallone è tondo o quadrato. il calcio non è questo. sono le persone orrende, non il calcio

    RispondiElimina
  2. Beh, nel link che segue il mio nome potete leggere dal mio blog quello che ho scritto subito dopo aver saputo della triste notizia accaduta a Catania.
    Quello che avevo da dire l'ho detto...

    RispondiElimina
  3. Ops, mi sa che ho sbagliato a inserire il link, ci riprovo...

    RispondiElimina