venerdì 2 febbraio 2007

Musiclandiani: VALERIO.

A gentile richiesta, riceviamo e pubblichiamo in attesa che Valerio (Biagio) si racconti sulle pagine del nostro blog seguito, naturalmente, dai vostri comments.

Eccolo quà sotto...(cliccando sull'immagine puoi ingrandirla).


Ricordandoti che nella sezione "Musiclandiani" potrai vedere anche tutti gli altri amici della trasmissione in onda su R2000 ogni MA.ME.GI dalle 20 alle 23... insomma... quello che l'ascoltano in realtà sono un pochino di più :) ma non ci hanno inviato ancora la propria foto: la stiamo aspettando, QUI!

STEVEBi

4 commenti:

  1. Ciao a tutti io sono Valerio detto anche Biagio, sono un accanito fan della Musicland, una splendida trasmissione radiofonica condotta da un grande DJ.Non è come tutte le altre radio soprattutto grazie a questo DJ e bravissima persona quale è Stefano Barsotti. Io non avevo mai ascoltato radio e conobbi Ste un paio di anni fa, per una coincidenza. Ero in giro con un amico, che conosceva Ste e così lo conobbi anche io, mi stette subito simpatico e da li ho cominciato a seguire la sua trasmissione. Poi tramite la Musicland e Skype ho conosciuto nuove persone simpaticissime quali Ale, Chiara, Clarissa e tutta la piazzetta della Musicland.GRAZIE STE X LA TUA VOCE CHE, CI ACCOMPAGNA IN MACCHINA O DOVE UNO SI TROVA.

    RispondiElimina
  2. Mi è stato fatto notare che non mi sono descritto tanto e allora colgo l'occasione x farlo adesso. Ho 20 anni, studio ancora perchè mi piaceva rimanere un pò di più a scuola(mi hanno segato), gioco a calcio da 13 anni,e cmq sono un grande sportivo.Mi piace molto andare in giro con gli amici, ma soprattutto con le amiche, purtroppo non riesco a vivere senza le donne, anche se non sono mai stato fidanzato ma ho solamente avuto storie di qualche giorno, o qualche ora, ed io preferisco chiamarle avventure.

    RispondiElimina
  3. avendo scoperto solo con questo post che ti chiami valerio, mi sei salito di molti punti! dato che come ti ho già detto il nome valerio mi ha accompagnato piacevolmente un pò di anni fa...

    RispondiElimina
  4. Chiara cosa ho vinto con i punti che ho guadagnato?
    Questa è la domanda che mi sto ponendo............

    RispondiElimina