giovedì 15 marzo 2007

SCREAMER RADIO: ancora un modo per poterci ascoltare!

Da oggi, oltre a Winamp e Windows Media Player, c'è un'altra alternativa.
Si chiama Screamer Radio: v0.3.9 beta (20070222); questa è la versione piu' stabile, che potrete scaricare da qui.
Fra le sue funzioni principali ricordiamo:
1) preselezione facilitata delle stazioni che possono essere ordinate per genere, per nazione, per network o per lingua.
2) Possibilità di registrare in mp3 lo streaming che si sta ascoltando.
3) Registrare una radio e ascoltarne un'altra
4) Impostare un proxy server per poterlo usare anche laddove le connessioni sono limitate per ragioni di sicurezza o per altri motivi.
5) Non serve installarlo. basta scompattare tutto lo zip in una cartella a piacere, creare un collegamento a screamer.exe sul desktop, lanciarlo, impostare la propria lingua e far aggiornare da internet l'elenco delle stazioni (ci mette pochissimi secondi).
E ora... sorpresa!
Andate su stazioni, per regione, europa, da qui scegliete la sezione a/j, poi italia, lettera r, radio Duemila. Oltre ad altre radio troverete anche ... radio2000! Fatto, siete sintonizzati. Da ora non avrete più scuse. Ogni MA.ME.GI. dalle 8 alle 11 di sera... unitevi a noi!
Buon ascolto!

1 commento:

  1. sono albert blues il noto collaboratore del programma "i lupi della notte" è venerdì 23.30 spiegatemi come devo fare per ascoltare riccardo il venerdi notte; prima cliccavo nel link del sito della radio ora non c'è! ho letto nel blog(venite in myspace testoni! c'è il mondo intero! sembra l'elenco del telefono!)che bisogna andare a quel sito che ho provato ma mi dà solo una pagina bianca vuota!urgente molti ascoltatori americani aspettano!! la fascia oraria corrispondente loro è il pomeriggio!visitatemi www.myspace.com/albertblues
    scoprirete chi diffonde il nome di radio duemila nel mondo!e quali personaggi ascoltavano o ascolteranno se mi informate!!

    RispondiElimina