lunedì 20 agosto 2007

ML DIARY S.60: 20 AGO - 26 AGO 2007

"L'estate sta finendo e un anno se ne và..." cantavano tanti anni fà i Righeira. E questo vale come sempre anche per il 2007 che sta per entrare ancora una volta nel nostro tanto caro e amato "Settembre Lucchese".
E dopo il bagno di fotografie fatto fino a questo post, ritorniamo alla normalità? Mmmm...mica tanto. Considerando che dalla prossima domenica inizieranno i campionati di calcio e la coppa Italia, allora vi consiglio di visitare spesso il nostro blog in modo da restare always aggiornati sui giorni in cui la ML potrà essere ontheair.
Per esempio, e così iniziamo subìto, next week non saremo on the air MERCOLEDì 29: così come ME 5 e 12 Settembre. Ve lo anticipo: lasceremo il posto alle radiocronache della Lucchese che giocherà in Coppa Italia ed anticiperemo le ML ai rispettivi LUNEDì (27/8, 3 e 10/9).
Riepilogando quindi: questa week andranno in onda tutti e 3 gli appuntamenti (in studio anche Sara!): next week saremo ontheair LU MA e GIO.

Continueremo a "raccattare" tutti i musiclandiani che piano piano torneranno dalla vacanze: e se gli ascolti di giovedì scorso sono stati solo l'inizio...allora ci sarà da divertirsi! Vi aspetto tutti!
STEVEBi


P.S.: C'è già un bel un fermento relativo alla YOURTOP10. Già in tanti hanno chiesto info su quando ricomincia: la prima data utile sarà mercoledì 19 SETTEMBRE...chi prima si prenota (musicland@email.it) prima alloggia nella terra della musica!

2 commenti:

  1. Eccoci tornati per davvero! Però "a pezzi" :) Sì! Perchè giovedì scorso mancava la mia voce: ierisera un pò le frequenze sopratutto quelle per la Garfagnana. Ed allora giù sms di avvertimento: grazie. Avete sempre fatto così e continuate a farlo con mio immenso piacere: insomma...sembra che manchi qualcosa quando accendendo la radio alle 20 passate da pochi minuti, non sentite la sigla della ML. Speriamo stasera (ME 22/8) sia tutto tornato in piena forma. Già! Giovedì scorso incredibilmente mancava anche Skype! :) Fantozzi insegna! :)))
    STEVEBi

    RispondiElimina
  2. Grande trasmissione! Ripristinate completamente le frequenze, era la prova del fuoco: ed infatti la risposta, come già scritto, è stata ottima. Tanti ascolti, simpatica sfida che si ripete tra me e Sara sul numero di sms che raggiungono il numero mio ed il numero suo. Ho sempre detto e creduto che una voce femminile a fianco di una maschile, fosse la combinazione vincente in gradi di accontentare tutti: se poi coloro che le rappresentano si completano anche musicalmente parlando, allora credo proprio che non ci sia combinazione migliore. Ed i risultati mi stanno dando ragione.
    Iniziata anche la "raccolta" di nuovi musiclandiani...ottimo, ottimo: avanti così! :)
    STEVEBi

    RispondiElimina