mercoledì 1 agosto 2007

TORMENTO: Agosto 2007.

Spesso, anche in diretta, critichiamo le cover: ma quando sono fatte bene, quando invece di una voce maschile (Sammy Barbot) dopo 25 anni la stessa canzone ci viene riproposta da una (bella) voce femminile (Giulia Cardia) allora perchè non metterla in promozione. In fondo la canzone è fresca: ed in questo periodo ce n'è davvero bisogno. Sia di freschezza che di buona musica.
Ecco perchè abbiamo scelto di proporvela come "Tormento" per il mese di Agosto 2007. In fondo, quei pochi passaggi radiofonici fatti le scorse weeks, hanno dato degli ottimi risultati a livello di commenti e giudizi.
Martedì 31.07 è stata nostra ospite in Piazzetta: giovedì 02 Agosto, Giulia Cardìa, sarà invece direttamente in Musicland intervistata dal sottoscritto.
Sul sito ufficiale della Musicland tutte le info e foto
.
STEVEBi

3 commenti:

  1. Ciao a tutti sono Giulia, volevo augurarvi una Splendida Estate... vi terrò compagnia x tutto Agosto con il mio brano "Aria di casa",
    grazie allo staff che lo ha scelto come tormento.
    Un abbraccio e un mare di sorrisi!
    A presto! Giulia Cardia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, grazie a te anche da parte di tutto lo staff. Ti auguro di cuore tutta la fortuna che meriti in attesa di sbirciare dentro il tuo album per orecchiare un 2^ singolo: se non ricordo male ce n'è uno che non credo affatto sia autobiografico riferito al "prima o poi mi sposo"...beh...che dire: probabilmente il problema consiste nella fila... ;)
    STEVEBi

    RispondiElimina
  3. Ho controllato: in effetti il brano è il 2^ "mai dire mai, mai dire no, mai dire che mi sposerò" recita :) che poi accoppiata con l'ultima "i must not chase the boys" che da noi potremmo tradurre come "non devo martellare i ragazzi" mi lascia credere che tu abbia perfettamente ragione: bella come sei, non ne hai assolutamente bisogno. ;)
    STEVEBi

    RispondiElimina