lunedì 20 agosto 2007

Piazzetta ML S.47: dopo il break.

Un break che ha voluto fare anche il nostro tanto caro ed amato Skype. Magari alcuni di voi non se ne sono nemmeno accorti, ma lo scorso giovedì/venerdì sono stati due giorni da incubo per chi utilizza questo softwerino. Problemi a livello mondiale hanno impedito agli oltre 5 milioni di utenti di poter chattare e parlare tra loro. Tutto poi sembra essere tornato alla normalità. La ML ha dovuto creare improvvisamente una Piazzetta di riserva su MSN.
Ottima comunque la sinergia che si è creata: ad ogni problema improvviso segue la giusta e adatta soluzione. Grazie anche a voi, cari Musiclandiani.
Da MA 21.08 allora riprenderanno le tradizionali Piazzette: magari l'argomento clou sarà quello relativo alle vacanze da poco concluse ed allora perchè non crearne un album fotografico on line!?
A suo tempo vi avevo già indicato il software di "Picasa". Adesso ne ho trovato un altro che sto utilizzando davvero con una semplicità incredibile: lo trovate su www.slide.com : fateci sapere il link e noi lo pubblicheremo.
Ne approfitto per comunicarvi ufficialmente che ho creato anche un nuovo sito dove troverete tutte le foto relative ai miei impegni live: musicland.slide.com (questo link lo troverete sempre nel menù del blog, qua a sinistra): dateci un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate, ok!?
STEVEBi

2 commenti:

  1. Ottima anche la riprese della Piazzetta di ierisera (MA 21.08). Dopo essere stata "tradita" per una sera (beh! abbiamo fatto di necessità virtù, chattando su MSN considerando il blocco MONDIALE di Skype) il punto di riferimento virtuale è tornato in onda su internet davvero alla grande. Continua lo scambio tra la diretta e lo streaming: chi scrive in piazzetta può avere sia risposte in diretta che all'interno della nostra multichat. Unica cosa che manca da un pò è lo "SkypeTime" ovverosia il collegamento in diretta con i musiclandiani che hanno istallato il magico softwerino.
    Ma faremo anche questa, prima o poi. Del resto, era ed è tuttora estate e quindi siamo tutti più in giro e senza quindi possibilità di interagire con internet (ancora per poco, ad essere sinceri). Qualcuno più "fissato" lo fà già, ma sono proprio casi rari ed unici. Che naturalmente, come sempre, ringraziamo.
    La Piazzetta è nata "internazionale" e quindi lo è sempre poi stata e per sempre resterà: anche ieri sera in collegamento con noi c'era H. da Tunisi e M. dalla Colombia. E' un piacere.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  2. New entry anche in Piazzetta: anzi un ritorno? Boh! Excuseme ma non ricordo. Comunque fatto sta che anche la PiazzettaML ha ripreso alla grande ed è lì ancora in attesa della vostra presenza. Ci sono boys ma anche girls da tutto il mondo (sopratutto quest'ultime). Insomma, per passare una serata in simpatia, istalla Skype e cerca in nick "radioduemila" e ci potrai essere anche tu insieme a noi!
    STEVEBi

    RispondiElimina