mercoledì 7 novembre 2007

Camminando per la strada...

...ho sentito quella domanda che d'ora in poi diventerà il tormentone di fine anno: "che cosa mi regali per Natale?!".
Ed allora, assolutamente non per incoraggiare quello consumistico, mi è venuta voglia di scrivere questo post per permettere a tutti i Musiclandiani di condividere i propri desideri: e mi riferisco soprattutto a quelli immateriali...poi se il vostro più grande desiderio è un qualcosa che si può anche toccare, niente di male: siamo essere umani ed ogni tanto ci vuole anche qualcosa in grado di essere riconosciuto dai nostri polpastrelli.
Io vi regalo questo post. E voi?
STEVEBi

1 commento:

  1. in trasmissione non l'ho detto perché mi sono dimenticata comunque spero in un adsl dove abito io.. io non sto col 56k, io sto col 33,5!!!!!!!!! Potete immaginare la mia disperazione...

    Comunque mi piacerebbe un biglietto per Londra :)

    RispondiElimina