lunedì 26 novembre 2007

ML DIARY S.74: 26 NOV - 02 DIC 2007

E così entriamo anche nell'ultimo mese del 2007. E sicuramente (è già iniziato) arriverà una valanga di sMms grazie alle varie Xmas card che i gestori regaleranno ai propri clienti. La ML ha già iniziato anche a "rifarsi il trucco": proprio in questo weekend ho preparato i jingles natalizi per dedicarvi un Natale particolare. L'affetto che regna nella Terra della Musica anche quest'anno regalerà a tutti un pensierino: materiale o no, ma ce ne sarà sicuramente uno per ciascun Musiclandiano. Quindi mi raccomando! Non vi perdete assolutamente le trasmissioni dei questo periodo. Non sò ancora da dove saranno trasmesse: se dagli studi centrali a S.Donato (LU) o live dalla Piazza così come nelle vecchie avventure del 2002, 2003 e 2004.


Veniamo ai contenuti: anche this week, come sempre, tante belle novità discografiche; poi, Martedì, una voce femminile (Eleonora, nella foto sopra) ci svelerà le sue 19 songs preferite. Ancora: collegamenti live con la Piazzetta tramite la voicechat del nostro caro e amato Skype. E, infine, le solite tante sorprese che caratterizzano i nostri 3 appuntamenti settimanali del LU, MA e GIOVEDì dalle 20 alle 23 su R2000.
STEVEBi

1 commento:

  1. E' già un pò che non lascio un segno tra i comments del mio blog. Per diversi motivi. Il primo la tranquillità e gli ottimi risultati che ormai continuamente la Ml riesce ad ottenere. Quindi di solito, siam fati così no?!, vien voglia di scrifere così quasi per sfogarsi quando le cose non vann bene. Invece si sta per chiudere un altro anno che mi ha regalato molte soddisfazioni e che mi ha fatto anche molto riflettere e capire, anzi confermare, alcune cose che pensavo ma che, per non essere presuntuoso, cercavo di considerarle sempre come ipotesi. Beh, sarebbe troppo lungo scriverlo e quindi fermiamo qui il discorso. Per sottolineare, invece, la formula vincente della nostra scaletta; flashback alternati a news; ospiti in studio alternati a quelli on line grazie a Skype. Streaming che ci permette di essere ascoltati ovunque. Grazie.
    STEVEBi

    RispondiElimina