lunedì 12 novembre 2007

ML DIARY S.72: 12 NOV - 18 NOV 2007

E son 21! Auguri Musicland!
Lo scorso anno di questi tempi festeggiavamo il mitico traguardo dei 20 anni passato insieme on the air! Passata la mezzanotte sono già iniziati ad arrivare gli sms di auguri. Che dire!? Semplicemente, ancora una volta, grazie. E magari invitarvi a rileggere gli sms, la Piazzetta e il diario di un anno fà oltre ai ringraziamenti per tutto quello che avete fatto per noi in quell'occasione.
Le Musicland di this week, come anticipato last week, avranno nella loro scaletta tutti i Tormenti passati, naturalmente a partire da quando il nostro sito ufficiale ha iniziato a memorizzarli.
Nella puntata dedicata agli ospiti e alla loro TOP10 (MARTEDì), questa week torneremo a collegarci tramite SKYPE: stavolta ce ne andremo in Tunisia da dove Houda (nella foto sotto), ormai nostra affezionatissima Musiclandiana, ci presenterà le sue 10 canzoni preferite.


Resto in attesa dei vostri auguri che naturalmente come sempre potrete farci
1. lasciandoli tra i comments di questo post;
2. con SmS al 338 7449094 * 340 3241132;
3. con email.

Grazie!.
STEVEBi

3 commenti:

  1. Che settimana che si sta prospettando! Incredibile. Con una Piazzetta Internazionale la ML, ieri sera, MA 13.11.07, ha tenuto compagnia ad un numero davvero incredibile di radioascoltatori. Ospite della serata, nella YourTop10, era Houda, collegata con noi dalla Tunisia. E per par condicio, dalla parte opposta del globo, Max from London. Per chi l'avesse persa, da GIO 15.11, il rissunto sarà a Vs completa disposizione :)
    STEVEBi

    P.S.: Nel post della Piazzetta, sto aspettando i comments siadi Houda che di Max! ;)

    RispondiElimina
  2. E stato un piacere essere con voi in diretta, festeggiare il mio primo anno con la ML! e sopratutto condividere la mia top10.
    E una bella esperienza essere on the air ed in italiano! Grazie a tuuti i MLandiani per l'ascolto e l'interesse...
    Special thanks to Stefano & Ale for your help ;-)

    RispondiElimina
  3. Peccato me la sono persa!!! Un saluto a Houda

    RispondiElimina