venerdì 25 aprile 2008

Sonorha. "Cinquemila Mini Mani". Testo della canzone.

Ho scelto! E' fatta! Previsione musicale sul prossimo singolo dei "SONORHA".
Non potrà che essere questa: "Cinquemila mini mani".
Mi raccomando! Non dimenticate di richiedermela on the air ogni LU MA e GIO dalle 20 su R2000 (FM 92,2 99,2 o by streaming da questo blog) tramite SmS (338/7449094 e/o 3403241132) o email.
E poi, neanche a dirlo, lasciate il Vs commento alla fine del post, ok?!?!
Qui trovi, invece, il testo de "L'Amore", il loro primo grande successo con il quale si sono aggiudicati la 58^ edizione del Festival di Sanremo, sezione giovani.



QUI il testo della canzone.
STEEVBi

8 commenti:

  1. Non c'è nulla da dire se non bravo Steve mi ci sono fatto veramente quattro risate. Come faranno a non ridere quando la cantano è da scoprire.

    RispondiElimina
  2. sonohra siete unici..vi amo..diego sei stupendo

    RispondiElimina
  3. ciao sono aurora da brivio; la vostra fantastica musica è arrivata fino cui in campagna! e anche se di norma io ascolto il metal e voi nn centrate proprio nada con coesta musica io vi adoro e anche se ho solo 12 anni ho già il ragazzo e la nostra canzone preferita è 5000 mini mani e nn ci piace solo x la musica ma piuttosto per il testo e per il significato. mi piacete pure perchè voi ci mettete l'anima nella vostra musica e nn lo fate solo x le ragazze e x i soldi ma xkè vi piace.
    a e un ultima cosa anche se sò che è impossibile vorrei tantissimo conoscervi e mi piacerebbe che voi foste qui x il prossimo concerto!
    I LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE YOU SONOHRA.
    BY
    5000 BACI AURORA...
    P.S.
    ...pensateci!

    RispondiElimina
  4. io sn venuta in qst sito x veder scritta la canzone dei sonohra e qua nn c'è nnt...vbb cmq w i sonohra::::::....

    RispondiElimina
  5. ciao; siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiii.....non smettero mai di sentire la vostra musica!!!

    RispondiElimina
  6. è bellissima la canzone e sono bellissimi luca e diego

    RispondiElimina
  7. sonohra siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. luca 6 bellissimo!! W I SONOHRA VI AMOOOOOOO!!!!!
    ciao...

    by
    giada97

    RispondiElimina