sabato 5 aprile 2008

TORMENTO: Aprile 2008.

Inizia con quasi una week di ritardo la proposta del sottoscritto. Semplicemente perchè avevamo questa rubrica ancora "occupata" da quella del mese precedente. In questo modo abbiamo regalato e distribuito tutti i biglietti in nostro possesso per il concerto di Stefano Picchi di venerdì scorso, 4 Aprile.
Ma veniamo a noi e a quelle che saranno le mie proposte per il mese di Aprile 2008: ed in questo caso, anche se il 1^ è già passato, vi farò uno scherzetto...
Vi farò infatti riascoltare quelle che furono a suo tempo (aprile 1988) le mie "Tir Promotional Week"; le mie proposte si chiamavano infatti così, prendendo spunto dal T.I.R. (Top Italia Radio) network radiofonico di cui Radio Antenna Centro Città (la radio che in quegli anni trametteva la ML) faceva farte.
E le proposte erano 2 (3 se il tempo ce lo permetteva) ogni settimana. Quindi questo mese ascolterete molti Tormenti.
Non l'ho mai fatto e quindi mi è sembrato carino farlo adesso, spronato anche dalla bellezza dei primi 2 brani che daranno il via alla serie di cui sopra (ricordate Elisa Fiorillo e Sinitta?! Sotto i video.)
STEVEBi




SINITTA "Cross My Broken Heart"




RISULTATI SONDAGGIO: Ti piace il Tormento di Aprile'08?
Tantissimo (72%), Carino (14%), Così e Così (4%), No (10%).

1 commento:

  1. Già, Elisa Fiorillo... Fors Who found who? Un tormentone che compariva spesso nelle cassettine che si chiedevano ai dj delle discoteche e che poi ci si passavano fra amici e conoscenti. Già, anche questa è una tecnica che forse ora non si usa piu', al massim si chiede di caricare, forse, non so se lo si fa, qualche mp3 nella propria pendrive. I tempi cambiano. a 13 anni e mezzo, quasi 14 non andavo certo in discoteca, forse non me lo sarei nemmeno mai sognato, ma la tentazione di fare il dj era comunqu già forte, per cui tutto quello che era mixato o mixabile... mi piaceva, quindi come capitava qualcuno che avesse una di queste cassettine, me ne facevo subito fare una copia. Peccato che le abbia tutte cancellate o distrutte. :(
    Intanto godiamoci questi ricordi da lunedì. Grazie Stev di averli conservati e recuperati per noi e per quanti li ascolteranno per la prima volta!

    RispondiElimina