lunedì 1 gennaio 2007

Dalle 20 alle 2: una serata simpaticissima!

Prima di tutto...chi di "Tormento" ferisce...di "Tormento" perisce. Voglio dire che se da un mese all'altro io tormento voi con le mie proposte musicali, c'è anche chi risponde facendo altrettanto dalla Piazzetta (Alex) che ogni volta mi "suggerisce" quello che sta per andare a mangiare: ierisera era a cena fuori quindi pericolo scampato no?! Non ha internet dietro quindi non può entrare in Piazzetta e "tormentarmi". Gli Imagination, negli anni '80, mi avrebbero detto "It's just an illusion". Ed in effetti così è stato perchè tramite sms ed mms guardate quà sotto che cosa mi ha inviato:



Naturalmente il tutto puntualmente corredato da ottime frasettine tipo (abbinato al 2^MMS di cui sopra) "ne vuoi una fetta?!".
A parte tutto, è stata davvero una bella compagnia quella che ci ha permesso di entrare nel nuovo anno. Una gentilezza da parte vostra davvero incredibile.
Telefonate di Musiclandiani che volevano venire personalmente a farci gli auguri nei nostri studi: chi voleva portare anche dolce e spumante; chi invece lo ha fatto davvero fingendosi inizialmente ad una festa fuori Lucca e poi lasciando invece un vassoio pieno di golosità alla porta degli studi di R2000. Chi ci ha riempito di belle, stupende parle, frasi. Chi ci ha telefonato in diretta per farci tanti complimenti (nei riassunti che ascolteremo da martedì 02.01.07 spero di recuperare anche il nome della nonnina che ha voluto ringraziarci per la compagnia che sin dalle prime ore del pomeriggio, R2000 le aveva fatto insieme a Luca e Tony e poi a seguire con il sottoscritto. Ancora una telefonata (sarà stato uno scherzo?!) misteriosa di un radioascoltatore che cercava "Antonio": la riascolteremo in uno dei riassunti di cui sopra.
Sarà sicuramente ancora più bello leggere i vostri commenti: sia di chi è riuscito a seguirci anche se per pochi minuti, sia di chi lo ha fatto per tante ore.
Non sono mancati gli interventi nella e dalla Piazzetta ML: insomma quello che speravo è accaduto, anzi, di più.
Grazie a tutti: dal primo all'ultimo mittente dei tantissimi sms/mms che ci sono arrivati. Nelle ML di this week avrò sicuramente occasione di ringraziarvi personalmente.
Ho voluto inserire questo post nella categoria "dreams" proprio perchè chi se la sarebbe mai immaginata una serata così, da sogno!
STEVEBi

3 commenti:

  1. è si, sei riuscito nel tuo intento cioè farci compagnia in una serata particolare oltre a farci compagnia tre sere a settimana, ma hai fatto anche quello che ti piace e quindi va bene così!
    non so se ti è arrivato il messaggio ma alla festa dove mi sono trovata, ad un certo punto, quando la situazione è diventata più tranquilla, ho sentito la tua voce, nonostante io non avessi proposto radio 2000! e chissà quante altre feste deliziavi! baci chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao, la cosa strana è che la domanda piu' ricorrente che mi veniva fatta ieri sera da alcune persone che io e Stefano conosciamo, anche per rapporti extraradio o meglio extra musicland e tutto ciò che ci ruota intorno, era:"Ma che ci fa stasera laggiu' alla radio da solo?" Beh, io rispondo per me: mi ha fatto compagnia, allietando vari momenti di una serata che a parte il cibo di cui avete avuto qualche dimostrazione visibile, che arrivava in quantità industriali sulla tavola e qualche battutina qua e là, si è rivelata allaf ine dei conti fin troppo scontata: in pratica si mangia, si aspetta la mezzanotte, poi si parla, chi di politica, chi di uomini e donne, chi di strade, chi di lavoro ecc. da cui la prima boiata del 2007:"Mi dai un consiglio su come investire i soldi adesso?- chiede uno degli ospiti ad un altro che lavora in banca o comunque che ha a che fare con queste cose.- E io, come al mio solito rispondo: "Beh, buttali in mezzo a una strada e poi passaci sopra con la macchina!", dopo di che... tanti saluti a tutti.
    Certo, io non sono mai stato il classico tipo che dopo gli auguri vuole andare in disco e tornare alle 7 del giorno dopo, però... se la compagnia è giusta e si sta bene, far tardi è anche facile.
    Grazie di tutto. Auguri a chi non ho potuto salutare per vari motivi, spero leggiate questi miei auguri dal Blog. Grazie a chi a suo tempo ha provveduto ad omaggiarmi di bonus ricarica e grazie alle promozioni natalizie che hanno così permesso dis opperire all amancanza di Skype per poter "tormentare", spero piacevolmente, Stefano e anche voi.
    Grazie a Miki e gigi che ieri sera mi hanno addirittura telefonato dal Brasile per fare gli auguri a me e a tuutti gli amici comuni. Grazie in fine, ma non per ultima, a Chiara, c he... forse non se ne accorge, ma dando supporto a me come ascoltatore/collaboratore, e a Stefano in questa avventura, almeno a me ha permesso per un bel po' di tempo di non pensare a cose tristi.
    Buon 2007 a tutti ragazzi, di cuore.
    Ale.

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti!
    purtroppo domenica non ho potuto affiancare stefano in radio e il caos che mi circondava non ha permesso di collegarmi, ma stasera sono di nuovo con voi per un'altra settimana di musica, chiacchiere e sms (ma anche skype, classifiche e tanto altro!).
    in attesa della diretta, un buon anno a tutti!

    sara

    RispondiElimina