lunedì 8 gennaio 2007

ML DIARY S.28: 08 - 14 GEN 2007

Il nuovo anno musiclandiano vorrei iniziarlo dando di nuovo valore ad un modo molto piacevole, almeno per me, per entrare in contatto con voi che in linea di massima è sempre dimenticato ma che, anche all'interno di questo blog, spesso ho citato arrivando quasi anche a proporvelo come unico metodo: stò parlando del vecchio telefono tradizionale, insomma quello con lo 0583 ("per chi chiama da fuori distretto di Lucca" :) una volta dovevo dire così).
Dal punto di vista tecnico è una complicazione per come devo gestirlo, ma il risultato vale lo sforzo ulteriore che dovrò sostenere durante le dirette del MA.ME.GI.


(Nella foto sopra, Riccardo, "Zenigata", ospite della YOUR TOP 10, ME 10.01.07)

Insomma: sarete voi a decidere se dovrà diventare parte integrante di ogni ML che da questa week riprenderò a condurre non più in duet con Sara, ma solo soletto...per modo di dire perchè per fortuna dalla parte di là sarete in tanti ad ascoltare, scrivere, comunicare, chattare...e a tenermi compagnia.
Have a nice week!
STEVEBi

P.S.: il post precedente era il N^100 dalla nascita del blog (LUGLIO'06): AUGURI!

3 commenti:

  1. Ho una faccia da quarantenne rincitrullito. Come sono venuto male in foto, povero me! :D

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto ringraziamo Riccardo per essere stato insieme a noi all'interno della "UR TOP 10" ma poi anche voi! grandi! grandissimi!!! sfiorato davvero di poco il numero dei contatti, cioè di coloro che ci hanno fatto sapere di essere all'ascolto in tutte le forme che la ML vi mette a disposizione. Se poi, invece, dovessi contare il numero di SmS che avete inviato...il numero farebbe davvero impallidire chiunque.
    Come da statistiche, il mese di Gennaio non lascia mai a desiderare: è stato sempre caratterizzato da un alto numero di SmS (ieri), contatti (oggi): ma i grandi numeri del 1^ mese del 2006 sono stati battuti da quelli di ierisera (ME 10.01.07).
    Ma non solo come numero, ma anche come contenuto: tantissimi avevano all'interno i "complimenti per la trasmissione" fatti proprio così, dal cuore.
    Non dico altro: voglio che siate voi a commentare perchè il vostro pensiero è quello che conta.
    I'm waiting :)
    STEVEBi

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo...importantissimo sottolineare e ricordare come continua anche la conquista di nuovi Musiclandiani: così come contemporaneamente procede il "recupero" di alcuni che si erano allontanati dalla trasmissione almeno come contatto: se poi in ascolto "invisibile" questo non lo sapremo mai. :)
    STEVEBi

    RispondiElimina