domenica 9 luglio 2006

ML DIARY s.2: 10 - 16 LUGLIO 2006

Seconda settimana di MLDIARY. La prima settimana è andata benone: avremo in futuro molte cose da leggere per ricordarci questo inizio estate2006. Ci auguriamo che lo sia altrettanto per questa 2^ che potrebbe aprirsi col festeggiamento della vittoria azzurra nei Mondiali 2006.
STEVEBi

6 commenti:

  1. Che avevo detto io??
    Ebbene si! Dopo aver dichiarato le mie doti portasfigamondiali,stasera mi sono astenuta dalla visione della partita e l'Italia è campione del mondo...come volevasi dimostrare!!

    In bocca al lupo a Stefano per la prossima settimana di musicland...anche se per qualche minuto ci sarò pure io ;)..e non sarò sola visto che grazie alla p.r. spontanea la tua fama è arrivata anche qui nella capitale.

    Un saluto a tutti gli ascoltatori della musicland e mi raccomando già che ci siete lasciate un segno del vostro passaggio anche qui sul blog,non costa nulla e poi in questi casi più siamo e meglio è!

    Ciao Francesca
    10 July 2006

    RispondiElimina
  2. Era iniziato tutto così per scherzo...
    realizzando un jingle per la trasmissione inerente ai mondiali 1982 con la storica voce e frase di nando Martellini che per 3 volte disse "campioni del mondo". E poi come si dice, "da cosa nasce cosa" o se preferite "una ciliegia tira l'altra": fatto stà che i mondiali 2006 li abbiamo seguiti anche il nostro portafortuna: la Musicland. Ieri scrivevo che questa 2^pagina del diario poteva aprirsi con i festeggiamenti per la conquista mondiale che, come per incanto, si ripete ancora una volta dopo 12 anni (almeno come finale): 1970+12= 1982+12= 1994+12=2006). Ed allora passi alla storia anche l'ultimo jingle mondiale che stasera aprirà la ML subito dopo la sigla. Magari affiancato dai vostri racconti che ci faranno scoprire come avete festeggiato la vittoria della nostre Nazionale. Vi aspetto! A tra poco (h. 20 R2000 92,2 99,2 fm oppure streaming su www.musiclandonline.supereva.it).
    STEVEBi
    10 July 2006

    RispondiElimina
  3. Dopo la vittoria dei mondiali ritrascrivo qui un messaggio che ho spedito stamattina ad un po' di amiche.
    "E' stato bello esserci e soprattutto esserci con cognizione di causa. Nel 1982 nonosante stranamente riesca a ricordare, ero troppo piccolo per capire fino infondo quel che succedeva. Nel '94 ho vissuto la delusione della sconfitta ad oprera del Brasile con un bimbo di 6 anni in braccio, anche lui colpito dalla stessa sfortuna di non poter vedere a causa dell'incubatrice. Ricordo ancora le sue manine che mi stringevano e la sua emozione di bimbo. Sicuramente anche per lui sta volta sarà stato diverso. Questa volta anche lui sarà andato a festeggiare con i suoi amici e ad urlare di gioia e questo ricordo rimarrà stampato per sempre nella sua memoria.
    Sicuramente ci ricorderemo sempre questi momenti e sapremo sempre raccontarli sempre con una certa emozione ai bimbi, aagli eventuali nostri figli, a chiunque, insomma, sarà il nostro futuro."
    Alex
    10 July 2006

    RispondiElimina
  4. Che dire?!?
    ...bellissima voce il dj! Complimenti!
    Grazie per la dedica, la mia amica ne è rimasta contentissima!
    in bocca al lupo per tutto!
    ciauzz!
    Lauretta (ROMA)
    10 July 2006

    RispondiElimina
  5. Finisce così anche la 2^settimana...
    di questo diario. La ML è andata in onda LU 10 e GI 13: ancora una volta con grande successo di contatti (squilli,SMS,MMS,skype): rispetto alle scorse stagioni estive quella datata 2006 è iniziata davvero bene. Un denominatore comune che negli ultimi anni si è ripetuto e che personalmente mi riempie di orgoglio, è stato quel ritrovare dopo qualche settimana, mesi, a volte anche anni, "vecchi radioascoltatori/trici che per un motivo o per l'altro si erano allontanati dall Terra della Musica. Ma, tirando le somme, sono davvero tante le persone che da sole si sono ricordate di noi: questo cancella la possibilità che tutto ciò derivi dalla casualità e, invece, ne rafforza la forza e la qualità di una trasmissione che a novembre compirà ben 20 anni: se tutto questo tempo è passato lo dobbiamo soprattutto a voi che non avete mai mancato uno dei nostri appuntamenti: radiofonici o live.
    Quindi ancora una volta grazie per aver permesso tutto ciò.
    Prima di concludere, rinnovo il nostro "benvenuto" a Francesca e Lauretta di Roma che hanno postato sopra quest'ultimo mio: spero di risentirvi tramite Skype al più presto.
    STEVEBi
    14 July 2006

    RispondiElimina
  6. stefanino 6un grande!
    Trisha!
    18 July 2006

    RispondiElimina