domenica 16 luglio 2006

ML DIARY s.3: 17 - 23 LUGLIO 2006

E via con al 3^ settimana di vita sia del MLDiary che del MLBlog! La trasmissione, nonostante l'estate in corso, continua a registrare ascolti medio-alti rispetto alle scorse estati: e la media resta uguale se non a volte più alta di quella invernale: è un risultato incredibile! Grazie! Sarà il Blog che ha portato fortuna?! Boh! Vedremo.
Vorrei registrare e segnalare un rapporto "di complicità" che si è creato tra me e voi: in tutto e per tutto: no...una cosa ancora manca ma forse è ancora troppo presto: il "parlarci" tramite questo Blog: beh sì! devo avere ancora pazienza: ma lo streaming ed il Blog insieme credo siano una miscela davvero esplosiva per il futuro della trasmissione che il prossimo 12/11 compirà 20 anni di vita sulla FM italiana.
Ed allora diamo il via anche alle registrazioni di questa 3^settimana: potete lasciarle cliccando quà sotto.
Concludo ricordando che questa settimana la trasmissione andrà in onda solo ME 19 e GI 20/7 quindi non LU 17.
STEVEBi


P.S.: da questa settimana andrà in onda un jingle della ML davvero forte...non ve lo perdete mi raccomando! (e contemporaneamente ne è nato uno altrettanto forte per la BuonanotteML, la rubrica che conclude le trasmissioni autunnali-invernali-primaverili quindi resterà una sorpresa fino alla fine del prossimo settembre).

6 commenti:

  1. Non potevo evitare...
    di non commentare quello che è successo all'inizio di questa 3^ settimana di "Diary"! Mi riferisco ai Vs squilli e messaggi che, nonostante l'assenza della ML, sono arrivati al 3387449094: a testimonianza di un affetto ormai radicato nei confronti della trasmissione e, spero, anche, un pochino, per me :).
    Sono davvero curioso di vedere (sentire) se la cara Jennifer da Stoccolma (Svezia) finalmente si collegherà in diretta con noi...intanto gli squilli ed i messaggi continuano ad arrivare...è incredibile...siamo a metà luglio! mai esistita una cosa così! Che bello! Grazie...
    STEVEBi
    17 July 2006

    RispondiElimina
  2. Ce l'abbiamo fatta :)
    Ma che fatica! Sono arrivato alla fine veramente distrutto...time machine avanti e indietro nel tempo, sms, richieste, chattare con skype, leggere le email ed il blog, collegarmi in diretta sempre con skype in tutto il mondo e gestire questi collegamenti e naturalmente parlare con voi nella Terra della Musica. E' più difficile a dirlo che a farlo: o perlomeno è la sensazione che ho in questo momento accompagnata dal piacere di aver avuto all'ascolto tanti romani deRoma e, in diretta, Jessica da Stoccolma (per la 1^ volta) e Francesca da Roma (ormai veterana). Possiamo definirla a questo punto la vera novità dell'estate 2006: i collegamenti con questo software che davvero riesce a collegare il mondo gratuitamente,,,sembra uno spot ma è la verità.
    Grazie quindi a tutti coloro che ci hanno ascoltato e un invito a scriverci qualcosa su questo MLblog nato da solo 20 giorni ma, a quanto sembra, considerando gli accessi che sono in aumento giorno dopo giorno, destinato ad affiancare il successo di Musiclandonline, il sito ufficiale della trasmissione. Capisco molti di voi che magari hanno un pò di timore sia a scrivere che a parlare in diretta...ma posso dirvi solo una cosa: dopo aver vinto il timore iniziale poi tutto si trasforma in divertimento e piacere da parte vostra (e mia naturalmente): provare per credere.
    STEVEBi
    20 July 2006

    RispondiElimina
  3. Stefano hai dimenticato di parlare del jingle!! Così adesso i tuoi ascoltatori mi conoscono pure in versione dialettale: mamma mia, sembro Jessica di "Viaggi di nozze"!!!
    Complimenti sia da parte di Jovencito che di Elio..prima o poi scriveranno pure loro,ma nel frattempo faccio le loro veci:)
    Non ho potuto ascoltare il collegamento da Stoccolma,ma certo è strano pensare che gratuitamente puoi parlare con tutto il mondo ed in questo modo anche uno svedese può sembrarti vicino di casa.
    L'unica cosa che non capisco è il motivo per cui skype ogni tanto si impalla..a volte ti sento benissimo,a volte il silenzio totale. Mah vedremo cosa succederà la prossima volta!
    20 July 2006

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefano!
    Tra Skype (che non conoscevo), blog e web radio la tua trasmissione è sempre al passo con le nuove tecnologie, che permettono di sviluppare al massimo l'interattività e ti fanno avere ascoltatori (e, sono sicuro, anche fan) fuori dalle zone dove trasmette R2000.
    Non perdi un colpo! Continua così, con l'entusiasmo e la passione di sempre!
    Buon lavoro e a presto
    M. Niccolai
    20 July 2006

    RispondiElimina
  5. Eilà!
    Ciao Marco! Benvenuto anche nel MLBlog e grazie per le belle parole che hai sempre avuto nei miei confronti. Sono questi i veri risultati che contano e ti danno la forza di andare avanti: rendendosi conto che nel mondo nonostante tutto esistono ancora persone sincere, oneste ed in grado di apprezzare anche solo la buona volontà che il sottoscritto mette dentro tutte queste cose. Ed in più, che parole così siano dette da una persona che vale tanto come te, impreziosiscono il tutto ancora di più.
    Riguardo i jingles...è vero: non ho ricordato che da questa settimana "nascono" quelli con i Vs saluti magari in dialetto perchè no!? sono e saranno ancora più simpatici. Vedere...anzi no... ascoltare per credere: l'appuntamento è vicino: stasera alle 20 l'ultima ML settimanale con ancora tante sorprese. Vi aspetto!
    STEVEBi

    P.S.:Queste le coordinate alle quali potete contattarci:
    SmS/MmS: 338 7449094 340 3242232:
    EMAIL: musicland@email.it:
    SITO: www.musiclandonline.supereva.it
    BLOG: ci siete sopra :P

    20 July 2006

    RispondiElimina
  6. Termina qui anche la 3^ settimana...
    di ML on the AIR: per il "diary" ci sono ancora 3 giorni: fino a domenica infatti potrete scrivere le vostre sensazioni provocate dall'ascolto della Vs canzone preferita: e stasera abbiamo parlato proprio anche di questo. E' stata una serata tranquilla passata all'insegna della buona musica: ci stiamo inoltrando nella fase centrale dell'estate'06: è davvero un caldo in alcuni momenti insopportabile: quindi gli ascolti ottenuti valgono elevati alla "n" proprio perchè questo ed altri motivi non certo spingono a restare chiusi in casa ma anzi ad andare alla ricerca di un pò di aria fresca...ma allora...perchè no... cuffie, cellulari, lettori mp3 con radio incorporata potrebbero permettervi di fare una bella girata con la nostra colonna sonora. Buon WE a tutti!
    STEVEBi
    20 July 2006

    RispondiElimina