domenica 23 luglio 2006

ML DIARY s.4: 24 - 30 LUGLIO 2006

Inizia così anche la 4^...pagina del nostro diario...4^ settimana...mamma mia come vola il tempo: si dice così no?! Tra poco il MLblog compirà il suo 1^mese di vita. Sinceramente sono contento per l'esordio del fratellino della MLonLine: di strada ce n'è ancora molta da fare ma l'esordio del nostro BLOG ha coinciso anche con un utilizzo più marcato dello streaming di R2000 che viene adesso utilizzato veramente da tante persone. Ma torniamo a noi: siamo nel bel mezzo dell'estate 2006: finalmente la ML riprende i suoi 3 soliti appuntamenti del LU ME e GIOVEDì dalle 20 alle 23 (tranne tra il 10 e il 16 Agosto, quando la ML sarà ontheAIR solo il giovedì (17) di quella settimana visto l'impegno LIVE a Pontecosi del suo conduttore).
Non scrivo altro: a voi il post per memorizzarci sù per sempre i Vs pensieri di questa settimana.
STEVEBi

4 commenti:

  1. Incredibile!
    Siamo nel bel mezzo dell'estate: mi ero quasi "rassegnato" alla diminuzione fisiologica del numero di contatti ottenuti all'interno della ML (una diminuzione sempre più piccola col passare degli anni, segno questo della fedeltà e dell'interesse nei confronti della stessa): ierisera (LU 24/7/06) invece di nuovo al top! e la cosa ancora più bella è che i contatti sono arrivati tramite i nostri ormai 2 canali ufficiali: sms e skype: insomma una bella integrazione che stà portando la trasmissione in onda ormai quasi da un ventennio, in tutto il mondo: Svizzera, Svezia, Messico, Perù sono stati alcuni paesi che hanno strimmato la ML. Semplicemente ... grazie!
    STEVEBi
    25 July 2006

    RispondiElimina
  2. ML di mercoledì 26/7/06
    La media regge...e questo mi fà molto tanto tantissimo piacere. Arrivo adesso dalla Radio contento e felice per un'altra bella serata passata insieme...non posso certo pretendere che in neancne 1 mese di vita il Blog sia riempito di messaggi...diciamo che è una speranza ok? vedo che in tanti ci navigate sù magari anche solo per curiosità: ma certamente il rapporto tra il numero dei visitatori e di chi lascia una propria traccia scrivendo anche solo un semplice saluto è davvero basso: insomma credo sia fisiologico così...occorre prendere una pò di confidenza: ma poi, alla fine, il vero motivo che ha dato origine a tutto questo si racchiude nella mia voglia di fermare nel tempo queste belle sensazioni che, tra poco (il 12/11/06) diremo, da più di 20 anni circolano tra la mia testa ed il mio cuore.
    STEVEBi
    26 July 2006

    RispondiElimina
  3. Finalmente!
    Ciao Stefano!
    davvero belle le ultime due puntate di Musicland,bravo!
    Comunque non vedo l'ora di ascoltare Musicland domani sera,credo che ci farai divertire un sacco con le sigle di cartoon e vecchi programmi tv..comtinua così Mitico!!!
    Bacioni
    Ivana
    27 July 2006

    RispondiElimina
  4. Gran finale con la Time TV Machine!
    Finisce anche questa 4^ settimana...ancora una volta alla grande! Ho letto con piacere i commenti (nel post che precede questo) relativi alla Time TV Machine: sono state molte di più, tantissime le persone che hanno ascoltato: tante quelle che hanno messaggiato, poche quelle che hanno scritto su questo blog quelle che sono state le sensazioni provate: indirettamente ho saputo che all'ascolto c'era anche un bambino di 5 anni, rimasto contento ed affascinato in particolare della famosa frase "Mamma: ma cosa mi dici mai!?" del mitico Topo Gigio, già da tempo inserita e "rispolverata" nella nostra (Vostra) trasmissione: ricordo con piacere anche che anni fà ci fù una nostra radioascoltatrice della Garfagnana che volle fare il jingle del Topo Gigio garfagnino: diceva: "...ma cosa mi diGi mai?!" :)
    Che bello essere felici e sapere di rendere gli altri altrettanto con così poco: imparassimo di nuovo ad apprezzare anche e soprattutto le cose più piccole e più semplici molto probabilmente questo mondo finirebbe di essere dominato dalle guerre per essere invece caratterizzato da pace, amore, condivisione, gioia, felicità, onestà e... aggiungete pure quello che volete...perchè no...magari anche cliccando quà sotto tra i commenti.
    STEVEBi
    28 July 2006

    RispondiElimina