lunedì 4 giugno 2007

ML DIARY S.49: 04 GIU - 10 GIU 2007

Che settimana che ci aspetta!
MA 05.06 intervista con Jessica Morlacchi (vedi post sotto); ME una puntata che si prospetta come una di quelle assolutamente da non perdere (arivedi post sotto) considerando le 5 girls fans (+1 collegata telefonicamente) del gruppo Indiani Metropolitani (clicca sulla foto per ingrandirla).



Infine GIO una ML completamente dedicata ai cari Musiclandiani che spero mi sommergeranno once again di sms e di messaggi in Piazzetta.
E non dimenticatevi che ormai le SUMMER ML sono alle porte! :)
Have a nice week!
STEVEBi

14 commenti:

  1. Altra simpatica serata. Oltre al solito grande seguito di ascolti, me n'è capitata una nuova: l'arrivo di sms da sotto casa mia :) mi spiego meglio. Abito in centro storico e spesso all'interno esistono corti, a volte adibite a giardino: e a volte quest'ultimo viene curato con una maestria davverio grande. Questo è il mio caso: e ieri, prima di entrare in radio, ho lasciato un bigliettino alle 2 girls che vi abitano e che se lo curano con successo, invitandole ad ascoltare la Ml. Mi hanno scritto che lo stavano facendo proprio dal giardino du cui sopra firmandosi proprio "le ragazze del giardino". Poi avendomi chiesto una canzone di R.Zero che purtroppo non avevo disponibile, ho pensato fosse simpatico sostituirla con "Nei giardini che nessuno sà" altro suo grande successo.
    Poi la simpatica intervista con la ex-Gazosa, Jessica Morlacchi. E stasera (ME 06.06.07) ci saranno le ospiti: ben 5 girls: le fans degli Indiani Metropolitani che sono stati ospiti, invece, lo scorso 14 marzo. Come promesso nel post iniziale di this week, assolutamente da non peredere :)
    STEVEBi

    RispondiElimina
  2. Con la speranza che prima o poi lascino un loro commentino anche qui, nel frattime potete leggerli qui
    http://forum.zenigata.it/index.php/
    topic,19296.msg405874.html#new
    STEVEBi

    RispondiElimina
  3. Un grazie di cuore a Stefano per la sua ospitalità e accoglienza da parte di tutte le “indianine” fans degli Indiani Metropolitani”
    Ci siamo divertite tantissimo!!
    Sei un vero professionista!!
    Noi eravamo emozionate e tese prima del collegamento in diretta!! Wau stupenda serata!!
    Grazie anche a tutti gli ascoltatori che ci hanno “sopportato” e supportato con i loro sms di complimenti!!
    Siete stati calorosissimi!!!
    Stiamo facendo nascere un fans club che seguirà le tappe dei concerti dei nostri Indiani e tutte le news.
    Intanto li potete seguire su www.indianimetropolitani.com dove si possono scaricare anche varie loro canzoni
    Un saluto a tutti
    Diletta

    RispondiElimina
  4. Oè! Un ho fatto a tempo a dirlo (scriverlo) che... beh sembravamo daccordo...invece :) grazie ancora.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  5. Beh che dire di più che non sia già stato detto da diletta!
    anche io ne approfitto per ringraziare stefano per averci ospitato e dato l'opportunità di passare una serata diversa e molto divertente, e tutti quelli che ci hanno ascoltato nella speranza che si siano divertiti in nostra compagnia!
    un ringraziamento speciale va ovviamente ai nostri idoli, coloro per i quali eravamo a musicland ieri, ovvero gli "Indiani Metropolitani" che noi fedeli indianine seguiamo in ogni concerto!
    E mi raccomando seguiteli anche voi sul loro sito, già ricordato da diletta, www.indianimetropolitani.com, e anche su www.myspace.com/indianimetropolitani
    Un bacio a tutti
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. ottima serata, davvero! diciamo che un altro mio sogno si è realizzato, cioè quello di parlare in radio...grazie a Stefano per l'opportunità che ci hai dato! ci siamo divertite come pazze!devo dire che siamo delle fans affiatate, non c'è che dire! A presto..un saluto anche ai nostri fantastici 4! : )

    RispondiElimina
  7. un grazie a Stefano che permette a noi povero gruppo locale di farci sentire attraverso un canale importante qual'è la radio...
    un IMMENSO grazie al supporto dato dalle nostre 5 scatenate fans degli Indiani...come faremmo senza di voi?
    un saluto atutti..e chissà che non ci si risenta sulle frequenze di radio 2000 tra un pò di tempo...

    RispondiElimina
  8. Grande Steve B ...........

    Grazie a te e radio 2000 per la disponibilità e la consueta simpatia.......

    A prestissimo!

    Fabrizio (guitaro Indiani)

    RispondiElimina
  9. Stefano Barsotti...la voce Anni 80 per eccellenza!!! Inutile dire che la tua trasmissione è un punto di riferimento....ancora grazie per aver ospitato le nostre 5 "sorelline"

    RispondiElimina
  10. mancavo solo io...hanno già detto tutto i miei compari indiani...non mi resta solo che aggiungermi ai ringraziamenti...Stefano sei veramente un grande per quello che fai e per come lo fai...quando vuoi siamo felicissimi di tornare in radio..magari questa volta indiani e le indianine insieme..se ci entriamo!!!

    RispondiElimina
  11. no veramente manco anche io!!!!!...(bravoooo eh!)
    ...hai visto Ste che poi ci sono venuta in radio!!dopo tanti anni di incertezza!!...insieme alle mie tardone ho trovato il coraggio...e mi sono davvero divertita...quindi grazie, grazie, grazie Stevebi...(da ripetere!)...un bacio
    Un bacione anche alle Tardone e ai mitici IM (indiani metropolitani) che praticamente "ho visto crescere"...e sono davvero diventati GRANDI!! V.V.B.
    baci, baci
    Susanna

    RispondiElimina
  12. Che dire....anche se non ero presente fisicamente alla serata, debbo dire che mi sono stradivertita e voglio ringraziare di tutto cuore Stefano che mi ha contattata, oltre che per avermi sopportato...Ringrazio le mie bimbe che mi hanno che mi hanno fatto una festa incredibile non appena mi hanno sentita, un ringraziamento del tutto particolare va ai MITICI Indiani Metropolitani che oltre ad essere degli ottimi artisti, sono anche delle splendide persone...Vi voglio un kasino di bene!!!

    ^ZEUS^

    RispondiElimina
  13. Bellissima serata, non potevo far altro che mettermi le cuffie alle orecchie e seguirvi con tanto affetto!
    Bravissime le mie indianine tardone!!!Siete state forti!!!!

    RispondiElimina
  14. Non ho parole: una week da record! sotto tutti gli aspetti: ascolti, sms arrivati (tra poco controllerò se è stato davvero battuto il record), visite sito/blog, commenti su questo blog ed in particolare su questo post.
    Se una volta con il mese di Giugno iniziava anche il calo degli ascolti visto e considerato che tutti iniziamo ad uscire di più la sera ecc...ecc..., devo dire che, anche grazie alle nuove tecnologie, non solo quel calo fisiologico è stato cancellato, ma che c'è persino un aumento degli ascolti. Ottimo. Veramente. Ascolti che si impennano poi grazie a realtà locali che vengono chiamate in causa dagli ospiti settimanali. Tutto sta adesso nell'opera di mantenimento di questi livelli: nel cercare di conquistare i nuovi musiclandiani. Le ultime statistiche danno buone notizie. E la ML cresce fino al punto che, ierisera GI 07.06.07) siamo arrivati ad avere persino un'intera famiglia tunisina all'ascolto: si festeggiava il compleanno di Alì (a cui rinnovo gli auguri) padre di una delle ultime musiclandiane internazionali arrivate grazie alla Piazzetta. Grazie per darci tutte queste opportunità: sono cose che non cambierei nemmeno per tutto l'oro del mondo, come si dice. Non hanno prezzo. Solo tanta carica interna a chi ogni week, ormai da più di 20 anni, cerca di farvi passare 3 serate diverse dalle altre.
    STEVEBi

    RispondiElimina