martedì 19 giugno 2007

Piazzetta ML S.39: aperti gli ombrelloni!

Questa volta veramente quelli da sole e non da acqua così come accadde non molto tempo fà.
Sta per iniziare così per la 1^ volta l'avventura estiva per la Piazzetta: a livello "ufficiale" inizieremo con qualche giorno di ritardo, ma il termometro ci autorizza a parlare in tutto e per tutto con termini estivi: che in radio si tradurranno con i jingles freschi, estivi che caratterizzeranno questa ennesima estate che siamo tutti pronti a passare insieme.
Insieme anche ad una attività davvero molto interessante che aumenta sempre di più: e mi riferisco ai vostri flashback che mi richiedete fuori diretta così come io "predico" da anni. Finalmente è scattata la, come la definisco io, "ML parallela" o una "Piazzetta parallela", quella che non sentirete mai per radio solo perchè è composta da Vs SmS arrivati al 3387449094 e 3403241132 o da messaggi arrivati tramite Skype in orari fuori diretta (MA, ME e GIO dalle 20 alle 23).
Chissà se poi ne inventeremo anche di nuove...fatto sta che MA 3 Luglio cambieranno buona parte dei jingles che hanno caratterizzato le ML autunnali, invernali e primaverili.
STEVEBi

1 commento:

  1. "Mezza e mezza": la voglio definir così la Piazzetta di this week. Diciamo che non è stata completamente vuota ma nemmeno completamente piena. L'esame di Stato che iniziava proprio questa week ha caratterizzato buona parte degli argomenti sviluppati all'interno di questo luogo virtuale di ritrovo per tutti i musiclandiani (e non).
    Comunque nonostante le calde serate estive, anch'essa resiste. Ottimo, no?!
    Quello che ancora manca è un "dialogo" qui sul blog: parlo del numero dei comments che stenta a decollare nonostante l'alto numero di accessi giornalieri. Ma è un "male comune" perchè anche tanti altri blog molto più diffusi di questo, hanno gli stessi risultati. Evidentemente il "problema" sta alla base: il blog non è ancora completamente passato come mezzo di comunicazione tradizionale e questo ne ritarda ancora lo sviluppo inteso come sopra.
    Buon weekend a tutti!
    STEVEBi

    RispondiElimina