venerdì 1 giugno 2007

Musiclandiani: MONICA.

La conquista dei territori :) continua. E continuano ad aumentare anche le nostre belle Musiclandiane.
Lei si chiama Monica (nella foto sotto - cliccaci sù per ingrandirla) e ci ascolta (naturalmente tramite streaming) dalla Colombia. Ma non solo! Da alcune weeks la trovate nella nostra (vostra) Piazzetta Musicland con il nome skype "monik2919"; sui contatti, invece, vi apparirà con il nick "Mònica".

Monica: a te i comments di questo post per poterti descrivere meglio che puoi.
Hasta luego!
STEVEBI

2 commenti:

  1. Ciao a tutti!!.. mi chiamo Monica e sono da Cali - Colombia. Imparo la lingua italiana e per questo que ho molte errore quando scrivo e quando parlo.. chiaro!!!.. ahhh!!! ma mi piace.. mi piace conscere gente.. parlare italiano e stare qui con voi.. nella piazzeta..
    Todos se preguntaran porque aprendes italiano?.. facil porque quiero ir, conocer y estudiar alla.. hacer un master en urbanismo y aprender mas de mi profesion...
    Pero tambien se preguntaran como encontraste este lugar... pues bien.. a la primera persona que conoci en Skype fua a Ale y el afortunadamente.. me invito.. por eso escucho radio 2000 y estoy con ustedes en la piazzeta sempre.........

    RispondiElimina