lunedì 18 giugno 2007

ML DIARY S.51: 18 GIU - 24 GIU 2007

Dopo un weekend passato quasi completamente LIVE (venerdì pomeriggio e sera, SAGGIO JAM; sabato sera, karaoke nei giardini di S.Leonardo in Borghi: tra poco su MusiclandOnLine tutte le foto) eccoci di nuovo a parlare di musicland on the air: quella in onda ormai da più di 20 anni, adesso ogni MA, ME e GIO dalle 20 alle 23 sulle frequenze di R2000.
Sarà una week particolare, come sempre, caratterizzata dalle tante news e da quelle che lo furono nel 1987: parlo di
GEORGE MICHAEL con "I Want your Sex", dei DEPECHE MODE con "Strange Love" ed infine di SAMANTHA FOX con "Nothing's gonna stop me now" che entrarono proprio questa week nella top20 italiana.
Anche la YOURTOP10 del ME, sarà particolarmente dedicata agli anni '80, con Leo (nella foto sotto) un ospite particolare assolutamente da non perdere con il quale magari, se il tempo ce lo permetterà, illustreremo anche un nostro prossimo appuntamento LIVE per il mese di Luglio'07.


Insomma: anche this week many things to do, to hear and to remember.
I'm waiting for you!
Have a nice week!
STEVEBi

2 commenti:

  1. Bella week anche questa che si è conclusa proprio ierisera con la Ml del giovedì (21.06.07). Ottimi risultati per il mese di Giugno: mi sorprendo...ma po non più di tanto. Ormai si è creato quello "zoccolo duro" di musiclandiani che ci messaggiano anche se sono in vacanza e che scrivono che non vedono l'ora di tornare all'interno del raggio di azione di R2000 per potermi riascoltare: bello no!?
    Tra qualche anno sarà, credo, definitivamente risolto anche questo problema di lontananza: dal cellulare sarà possibile ascoltarci ovunque con la massima semplicità e la minima richiesta di hardware (basterà appunto un telefonino).
    Altra cosa molto bella è quella relativa al numero di richieste che ormai quasi giornalmente ricevo per partecipare alla trasmissione; anche un solo e semplice "ti vengo a trovare" e ninete di più. Poi Sara, la bella e dolce Sara che ogni volta che programma di tornare a LU, non può più fare a meno di scrivermi un'email chiedendo di poter venire on air. Ed allora Martedì prossimo credo proprio che sarà così: quindi non mancate: insime a Sara un'altra (sua) sorpresa.
    V. in Puglia scrive che fà pubblicità alla ML; T. da LI, scrive che sta nel giardino ed irradia la ML a tutto il suo vicinato... dove arriveremo?! :) speriamo tanto in alto nel senso di numero di musiclandiani all'ascolto. In fondo la stagione che stiamo per vivere non è delle più semplici e facili dal punto di vista degli ascolti (soprattutto per me nella fascia serale): anche i numerosissimi mie impegni LIVE complicheranno un pò la mia presenza on air. Ma tutto scivolerà via come sempre, con il massimo piacere e semplicità: a proposito; è arrivata (da A. che ringrazio) dopo quella di V., ancora thanks, un'altra cartolina: ogni volta per me è come un flashback. Non si usano più di tanto ormai le vecchie postcards: ormai si invia magari un allegato insieme all'email: però è sempre molto bello trovarsi davanti un qualcosa di reale, che si può leggere e toccare senza aver bisogno di cliccare da nessuna parte. Grazie.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  2. Che week! Non ho nemmeno avuto un attimo di tempo per lasciare un piccolo segno qui sul blog. Ma lo faccio adesso. Non voglio che passi nel dimenticatoio, anche perchè è stata un'ennesima riprova live. In particolare l'appuntamento di sabato: venerdì era il 3^ anno consegutivo alla JAM quindi più o meno tutti mi conoscevano già. Ma sabato no: era il 1^ appuntamento per gli amici parrocchiani del centro storico di lucca: quindi molta gente che, se anche conoscevo, magari non sapeva nemmeno di questa mia attività di presentatore. Finisce la serata. Immediatamente iniziano i complimenti con le tipiche frasi del caso: "bravo, ci sai fare davvero", "complimenti...però!" ecc... Anche ieriasera (MA 19.06.07) stavo partendo per la radio e una signora mi ferma per farmi ancora complimenti. Mi trovo spiazzato in questi casi. ieri sera finita la trasmissione mi telefona C. di Pontecosi appena sceso a Pisa da un volo aereo: dice che appena entrato in auto, accende la radio e... sente la mia voce alla quale invia un sacco di complimenti. Grazie, grazie a tutti.
    STEVEBi
    20.06.07

    RispondiElimina