lunedì 9 aprile 2007

ML DIARY S.41: 09 APR - 15 APR 2007

Approfittando della Pasquetta la ML, come sempre, è stata insieme a voi, anche se solo per questa week, di LU invece che MA, regalandovi la colonna sonora della fine di una giornata di svago e relax. Magari ci avete ascoltato dalle vostre auto, magari eravate arrabbiatissimi perchè immersi in una fila di auto incredibilmente lunga. Motivo ancora in più per accendere la radio e magari trascorrere più velocemente questo momento di attesa con la propria canzone preferita.
Ed in attesa delle vostre richieste, la scaletta ha rivoluzionato quella tradizionale. Infatti, l'unica rubrica che si è "salvata" è stata quella del "Tormento": tutto il resto è stato affidato alla musica dance anni '80 e... ad alcune sorprese.
Una di queste è stata Sara Casotti. Come? In diretta dagli studi di R2000 insieme al sottoscritto ancora una volta si è ricomposta la coppia radiofonica che a voi sembra piacere sempre di più.
Ai nostri numeri 338 7449094 e/o 340 3241142 sono arrivati, oltre che alle vostre richieste, anche dediche ed auguri, come sempre accade in queste occasioni.
Naturalmente gli altri due appuntamenti per questa week restano ME e GI dalle 20 alle 23.





Nella foto sopra le... i... boh! nostri ospiti nella puntata di ME 11.04: Martina (a destra) e Sara.

Sarà stato un caso, ma la puntata era iniziata con una premonizione: con l'ultimo singolo di Paulina Rubio intitolato "Ni Una Sola Palabra" ... cioè come siamo rimasti noi.

STEVEBi

4 commenti:

  1. Aspetto i vostri commenti sul blog. Intanto ne scrivo una io. Per sottolineare ancora una volta il grande ascolto che c'è dalla parte di là. Ma ancora di più i tantissimi SmS arrivati: e non solo come quantità ma anche come qualità. Se eravate all'ascolto ve ne sarete accorti: ringraziamenti, per le canzoni passate, richieste e non; per aver riletto gli sms più belli arrivati in trasmissione: insomma, è una "rendita" di cui può godere solo chi nel tempo è riuscito pazientemente a mettere da parte con amore quello che faceva. Considerandovi, care e cari Musiclandiani, davvero un grande valore assolutamente da non perdere o disperdere nel tempo. E se internet e i vari strumenti tecnologici me ne davano l'opportunità, perchè non approfittarne?
    Sinceramente le prime trasmissioni registrate, i primi anni di trasmissione registrati avevano anche un'altro scopo. Quello di permettermi di riascoltare il programma per poter capire in prima persona ciò che andava o non andava bene. Tutto ciò è servito non solo a far crescere la ML ma anche a lasciare queste tracce ormai indelebili perchè scolpite o sul web o su cd/dvd ecc...
    Insomma, la nostra (vostra) trasmissione credo proprio che lascerà un segno nel tempo: a che intensità, di che segno ecc... saranno i posteri a definirlo.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  2. Riguardo alla top10' di ieri sera... Soltanto una parola riassume tutto. "Mmma!" Non vorrei essere nei panni di chi ha ascoltato per la prima volta. I casi sono due: o si è divertito talmente tanto che non ci lascia piu', oppure è già scappato! Vedremo, sentiremo, leggeremo e... bo? Fate voi. Bye. Alex

    RispondiElimina
  3. Che week! che settimana! Incredibile da tutti i punti di vista: degli ascolti, dei messaggi ricevuti: iniziata con la scoperta dell'uscita del nuovo album di Sarah Connor che ha stravolto e rivoluzionato le scalette delle ML programmate, tanto quanto l'arrivo di un'altra bella Sara, Casotti, che non poteva mancare per l'ennesima Pasqua consegutiva. Bello no?! Meraviglioso direi: come inizio non c'è male. Poi il susseguirsi di belle words espresse all'intenro dei messaggi giunti ai nostri numeri. Alcuni che ricordavano, rimpiangendoli, i momenti passati insieme LIVE con il karaoke: dalla Garfagnana alla piazza più Grande di Lucca. Grazie per la vostra gentilezza, sempre presente: l'ho sottolineato anche in diretta più di 1 volta: arrivano non solo le richieste e dediche ma anche i ringraziamentii una volta accontentate: e, credetemi, ogni volta per farlo cerco di metterci tutto me stesso cercando di concentrare nel minor tempo possibile tutto quello che ho da proporvi in modo da lasciare un tempo sufficente per accontentare i vostri gusti musicali.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  4. Gatto & Biagio for president! e ho detto tutto. :P
    AnnaK

    RispondiElimina