lunedì 16 aprile 2007

ML DIARY S.42: 16 APR - 22 APR 2007

La ML ritorna alla normalità, nel senso di giorni di trasmissione: MA.ME.GI dalle 20 alle 23. Una week che come di consueto prevede l'ospite del ME (questa settimana, Francesco, nella foto sotto, che ha cocondotto insieme a Zara ed al sottoscritto, la 3^edizione del RAW) per la "YourTOP10" improvvisamente di nuovo travolta da una miriade di richieste.

Cercheremo di accontentare tutti e perdonate qualche piccola imprecisione e/o confusione nel gestirne il calendario, ma mettere d'accordo tutti è molto difficile. Comunque meglio così! Dopo tanti tanti anni di messa al riposo, abbiamo deciso di riproporre questo appuntamento con le vostre canzoni preferite e la scelta si è rivelata azzeccata. Consigli, suggerimenti, proposte e critiche costruttive le aspettiamo qui tra i comments di questo post.
Per il momento la ML vi regala il video della versione originale della nuova hit di Sarah Connor (già nella TOP20 di Germania, Svizzera e Austria): siamo nel 1968 quando The TEMPTATIONS and the SUPREMES (voce leader: Diana Ross) ci cantavano un "sogno impossibile".
Buona week a tout le monde!
STEVEBi

1 commento:

  1. Ancora una buona week di ascolti; due cose vorrei sottolineare:
    1. la continua crescita della famiglia dei Musiclandiani tramite il mezzo migliore per pubblicizzare qualsiasi cosa, il passaparola. In ogni ML qualcuno bussa ed entra nella Terra della musica e, spesso, ci rimane.
    2. la "botta" dei Musiclandiani di ieri sera GI 19.04.07: poco dopo le 22, tanti di voi mi hanno dato la BuonanotteML in anticipo; non importa se grandi o piccini ma ieri c'è stata questa "epidemia" di sonno: sarà il vero cambio di stagione che stiamo vivendo?!
    Al di là di tutto questo, vorrei ringraziarvi per il continuo feedback che mi inviate all'interno dei Vs sms: le vostre critiche, per fortuna quasi sempre positive, mi aiutano a capire che i brani che compongono la scaletta sono giusti: e ierisera, sì è vero, devo sottolineare anche una terza cosa. Eccola:
    3. sms inviati solo ed esclusivamente per ringraziarmi per le belle canzoni che passavano in ML.
    Poi ormai devo, con molto piacere, considerarmi responsabile al 100% del fatto che un 70% delle vostre richieste musicali è riferito al passato: insomma, ho voluto dare questo taglio, questa importanza a chi (canzoni, autori, cantanti,...) davvero se lo merita per aver lasciato nella storia della musica brani indimenticabili. Poi ho l'aiuto del mio archivio personale di trasmissioni e 45, 33 giri che mi permette di realizzare tutto questo: ci pensavo giusto ieri; non immaginate il divertimento ed il piacere musicale che (ri)avremo da ora in poi...non dico altro: sintonizzatevi ed ascoltate...
    Buon weekend!
    STEVEBi

    RispondiElimina