martedì 24 aprile 2007

Piazzetta ML S.31: inizia il grande ponte.

Sarà quello che accompagnerà quest'ultima week di aprile'07: il 25/4 ed il 1/5 sarnno festivi ed intervallati da un SA e da una DO creeranno questo mega ponte che però non impedirà nè alla Piazzetta nè alla trasmissione di essere on air. Anzi: essere diventati la vostra colonna sonora di un rientro da una giornata di svago e divertimento, ci riempie di gioia.
Quindi anche questa week i 3 appuntamenti del MA.ME.GI con la Piazzetta saranno puntualmente rispettati come sempre in contemporanea alla ML (dalle ore 20 alle 23).
E con lo streaming tramite il cellulare, ovunque voi siate potrete ascoltare la Terra della Musica anche se al di fuori del raggio di azione dei ripetitori di R2000.
Sarà quindi uno sopresa vedere e capire quanti saremo: di qui e di là :) all'ascolto o al pc o contemporaneamente.
Bai!
STEVEBi

2 commenti:

  1. Come prevedibile, se l'ascolto non ha subito "traumi", la Piazzetta invece si, considerando che necessita di PC+linea internet. Alcuni di voi erano in giro ma ascoltavano ugualmente ma considerando che i costi della tecnologia non permetteno ancora alla stragrande maggioranza di poter navigare anche fuori casa (e quindi collegarsi in Piazzetta), era prevedibile invece un calo di presenze. Comunque è stata simpatica la toccata e fuga che alcuni di voi hanno fatto proprio per dimostrare che almeno il pensiero c'era. Poi non possiamo pretendere la continua presenza soprattutto in casi come sopra.
    Piazzetta che invece molto simpaticamente si è dimostrata quello che vorrei che fosse sempre: un modo semplice e diretto di poter collegare coloro che, non avendo Pc ed internet, comunicano tramite SmS e coloro che invece lo fanno on line. Bello, bello: bene, bene. Vediamo stasera (25/4/07)invece che cosa succederà :)
    SB

    RispondiElimina
  2. Che bello! Che vita ieri sera in Piazzetta! Stranamente... era una giornata festiva ma sia la trasmissione che la Piazzetta sono andate molto bene. Ancora qui simpatici momenti di "toccata e fuga" che i vari musiclandiani sfruttano per far vedere che anche solo un piccolo pensierino c'è stato.
    STEVEBi

    RispondiElimina