lunedì 7 maggio 2007

ML DIARY S.45: 07 MAG - 13 MAG 2007

Settimana di "riprova": le definisco sempre così quelle che seguono altre weeks di grandi ascolti. Quindi sarà bello scoprirvi di nuovo on the air. Ho saputo che alcuni di voi hanno postato un commento sul blog ma poi è scomparso improvvisamente senza motivo. Vi dò un semplice suggerimento: prima di inviarlo, evidenziatelo col tasto sinistro del mouse e poi cliccateci sopra con quello destro: a quel punto cliccate su "copia" in modo che resti in memoria.
A quel punto se il vostro commento non viene acquisito dal blog, riprovateci dopo aver inserito di nuovo la vostra scelta tra nome, altro e anonimo. Solo adesso potete cliccare sul tasto arancione di "pubblica commento".
Vedrete che funziona :)
Si, anche perchè mi dispiace sapere che le vostre preziosissime parole vanno disperse: ogni commento, costruttivo, educato e magari perchè no, firmato, è sempre ben accetto.


Veniamo a noi: sarà questa una week che avrà come sua punta la solita serata del Mercoledì: anche questa volta un appuntamento con la YOUR TOP10 sicuramente da non perdere così come quelli del giorno prima e del giorno dopo, pieni, come sempre di news musicali, richieste, dediche, flashback ecc... ... ...(nella foto sopra, Giacomo - a destra - e Giampiero, rispettivamente professore di chitarra e direttore della scuola di musica JAM (sito e blog) che ormai da 3 anni affida al sottoscritto la presentatazione ufficiale dei propri saggi e spettacoli di fine anno: sono stati tre nel 2005 (1,2 e 3) e due nel 2006 (1,2 e 3). Quest'anno, saranno due e si terranno, come sempre, al Foro Boario Monte S.Quirico - Lucca - entrambi il 16 giugno prossimo). Così come quelli del giorno prima e del giorno dopo, pieni, come sempre di news musicali, richieste, dediche, flashback ecc...
STEVEBi

2 commenti:

  1. ciao stevbi!ci siamo divertiti un sacco ieri sera,complimentoni!

    RispondiElimina
  2. Che settimana! A parte la Piazzetta che sembrava un deserto, ottimo coinvolgimento on air di tutti i musiclandiani. Un mercoledì (finalmente) tranquillo con ospiti tranquilli che ci hanno fatto rivivere parte della storia musicale. A proposito, mi fà piacere che uno dei due abbia lasciato qua sopra delle poche ma belle parole.
    Poi c'è stato il sempre più crescente successo di Mario Bargna riassunto nell'sms di C. che sicuramente se ne finirà nel "best of" sul sito della ML: eccolo: "Notizia ansa: la società autostrade denuncia il cantante mario bargna per le code create con la sua SEGUIMI SULLA A14 :-)".
    L'ho detto anche indiretta: mai finora c'è stato Tormento migliore: pensate che ieri, chiacchierando proprio con lui, è venuto fuori che la pagina del Tormento di questo mese è stata stampata e portata all'attenzione dei responsabili della casa discografica :)
    Insomma lui ci/vi ringrazia davvero tanto: credo lo farà personalmente all'interno della ML di martedì prossimo 22.05.
    STEVEBi

    RispondiElimina