martedì 15 maggio 2007

Piazzetta ML S.34: il risveglio? :)

Beh! Non è la prima volta che mi trovo a descrivere questa altalena di presenze nella nostra Piazzetta virtuale che MA 15.05 avrà un ospite davvero particolare: colui che ha realizzato il Tormento di questo mese: Mario Bargna. Mi ha promesso che già prima dell'intervista mi ascolterà via streaming ed allora cercherò di "chiapparlo" e buttarlo in mezzo a tutti quelli che saranno collegati anche via internet.
A vostra completa disposizione invece, le restanti 2 Piazzette settimanali (ME.GI).
Buon divertimento!
STEVEBi

1 commento:

  1. Che serata! che bello! Evviva la gioia e la semplicità dello stare insieme. Grazie anche e soprattutto alla disponibilità del caro Mr.Bargna, l'autore del "Tormento" di questo mese. E' stato incredibile vedere come contemporaneamente all'intervista on air arrivassero così tanti sms che racchiudevano complimenti, domande, esclamazioni. Insomma: la Ml è davvero promossa: sento che abbiamo fatto tutti insieme ormai definitivamente quel passo avanti anche a livello tecnologico: l'ho scritto ormai tante volte: si è creata questa sinergia tra telefono tradizionale, sms, Piazzetta(=internet=chat) che è davvero incredibile.
    E per la prima volta ho lasciato gli studi di R2000 con la Piazzetta ancora aperta: tale l'ho ritrovata una volta a casa, sempre con il sig.Bargna che chattava con i (le!) Musiclandiani. Credo, anzi sono sicuro, rileggendo quanto anche da lui scritto in chat, che sia rimasto davvero colpito e contento dell'accoglienza a lui riservata in Piazzetta e di quanto poi è seguito.
    Aspetto Vs comments.
    STEVEBi

    RispondiElimina