martedì 15 maggio 2007

ML DIARY S.46: 14 MAG - 20 MAG 2007

A quanto pare sembra proprio che a voi faccia tanto piacere: ed in effetti sembrerebbe proprio una sana e bella abitudine: quella di avere in Musicland Mario Bargna, autore del Tormento mensile.
Era già molto che non ospitavo qualcuno. Ma questa volta ho deciso che meritasse davvero la massima attenzione vista, ripeto, la vostra accoglienza riguardo la canzone tormentone.


Ma veniamo a noi: una week che sarà anche ricca di fortissime new entries: e quando scrivo così, mi riferisco sia alle tante e belle novità 2007 che a quelle che 20 anni fà (1^anno di vita della ML) entrarono in classifica proprio in questa week di metà maggio. Quindi assolutamente da non perdere.
Nella foto sopra, l'ospite di questa week: il sottoscritto nei panni del DJ STEVEBi, in una foto inedita scattata nei primi anni 80 a casa di Luca, un carissimo amico che mi ha spinto ad iniziare a fare quello che oggi in una parola sola, chiamiamo Musicland :)
Vi aspetto!
STEVEBi

P.S.: vi anticipo che next week la ML sarà ONtheAIR Lunedì, Martedì e Giovedì.


4 commenti:

  1. Che serata (MA 15/5)! che bello! Evviva la gioia e la semplicità dello stare insieme. Grazie anche e soprattutto alla disponibilità del caro Mr.Bargna, l'autore del "Tormento" di questo mese. E' stato incredibile vedere come contemporaneamente all'intervista on air arrivassero così tanti sms che racchiudevano complimenti, domande, esclamazioni. Insomma: la Ml è davvero promossa: sento che abbiamo fatto tutti insieme ormai definitivamente quel passo avanti anche a livello tecnologico: l'ho scritto ormai tante volte: si è creata questa sinergia tra telefono tradizionale, sms, Piazzetta(=internet=chat) che è davvero incredibile.
    Ed il gestire il tutto da solo contemporaneamente, credetemi, non è facile ed a volte si creano momenti in cui farlo non è davvero semplice e facile. Ma poi il risultto finale ripaga davvero di tutto lo sforzo compiuto.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  2. Idem! Al comment sulla serata di MA 15/5. Anche ierisera (ME 16/5) da serata "bucata" dall'impossibilità degli ospiti ad essere presenti all'interno della ML, a trasmissione con record di SmS inviati: circa 110/120. Incredibile. Ho scritto circa perchè sono stato costretto a cancellarne diversi vista l'impossibilità dei cellulari a memorizzarne più di tanti.
    Combinaziona ha voluto che l'ospite improvvisato fosse un certo Stefano Barsotti 2007 che si alternava con quello del 1987. Insomma pare sia stata un'ottima trovata. Ma davvero quanti messaggi. Arrivavano continuamente di qui (3387449094) e di la (3403241132). Meglio così, no?!
    Tantissimi sms, richieste, complimenti...insomma sta diventando un week che non dimenticherò facilmente :) anzi che avrà tutte le carte in regola per entrare nella storia della ML.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  3. Allora complimenti a SteveBi visto che ha saputo trarsi d'impaccio da una situazione che poteva senza dubbio diventare incresciosa. Ha usato vecchie e nuove memorie per ridare vita al vecchiettino del FarWest, senza poi tener conto del fatto che, in Piazzetta MusicLand è venuto fuori che il vecchiettino del West si ricordava di Camaiore. Eppoi Ste ha un rapporto splendido con gli ascoltatori tiene sempre conto dei suggerimenti altrui grande Ste continua così e vedrai che i complimenti fioccheranno come neve al sole! e saluta Henry e piano col Rum!

    RispondiElimina
  4. Week che si conclude con record di sms arrivati. Molto probabilmente il numero più alto totale di messaggi arrivati in una sola week ai nostri 2 numeri. Davvero tantissimi. Senza poi contare i contenuti, ma ve ne ho già parlato e non lo faccio ancora per non annoiarvi.
    E da segnalare una "attività" che sta dietro la ML: quella relativa alla voglia che avete di comunicare tra voi, sia utilizzando me come tramite, sia facendolo direttamente. E' stato simpatico ricevere una richiesta per una data per la TOP10 che vi siete corretti da soli: mi ero dimenticato infatti che next week la ML non ci sarà di ME: ma parlando tra di voi è venuto fuori che la trasmissione non ci sarà e quindi anche che andava spostata a quella successiva. Ed ancora, ierisera, l'idea di una pizzata insieme. Questo sarà molto difficile da organizzare: metterò a disposizione la "PiazzettaSMS" che trovate su "http://freeweb.supereva.com/musiclandonline/piazzettasms.htm".
    Chissà che ne verrà fuori :)))
    STEVEBi

    RispondiElimina