martedì 1 maggio 2007

Piazzetta ML S.32: finisce il grande ponte.

Ebbene sì...con la Piazzetta della scorsa week avevamo iniziato il grande ponte che termina oggi su questo post dedicato ad una Piazzetta che probabilmente nel mese di Maggio inizierà a regalare delle belle sorprese a tutti i presenti. Naturalmente la sorpresa sarà anche per tutti i Musiclandiani "solamente" all'ascolto.
Insomma vi sto organizzando degli incontri speciali, particolari. O per lo meno mi auguro che lo saranno per tutti voi, dear boys and girls.

Ancora una volta sono incuriosito da capire, vedere e leggere chi, nell'ennesima giornata festiva, avrà a disposizione anche un pc con internet per poter interagire con noi.
Se siete fuori (non solo in giro ma anche oltre i limiti della nostra FM) ed avete voglia di ascoltare la ML, non dimenticate che già da qualche mese potete farlo ovunque vi troviate: come? leggilo qui.
Buon primo maggio a tutti!
STEVEBi

2 commenti:

  1. Piazzetta, come prevedibile, vista la giornata festiva alla fine di un lungo ponte, pressochè vuota fino a metà trasmissione, quando invece (beh gli orari tornano: intorno alle 21.30 ormai quasi tutti erano home e quindi anche con un pc a disposizione per chattare) abbiamo visto un pò di movimento che ci ha regalato ancora una volta quel simpatico collegamento sinergico...posso chiamarlo così? :)))
    voglio dire tra Piazzetta ed SmS: scambio di saluti tra queste due tecnologie. Ma c'è di più!
    Su un SmS (di M.) la radiocronaca di quello che stava facendo: stava scaricando Skype per installarlo sul proprio pc.
    Presto avremo una new entry in Piazzetta!?!
    STEVEBi

    RispondiElimina
  2. Ancora una new entry...non in classifica ma in Piazzetta: Moira. E la cosa ancora più bella è che non ci ha trovati per caso ma per la bella referenza che la cara Clarissa ha fatto.
    Insomma, la Piazzetta ierisera (GI 03.05.07) è sembrata immediatamente riprendersi: eò! è l'effetto della presenza femminile... Quindi nella pagina del diario della Piazzetta di questa week, dobbiamo annotare questa nuova entrata alla quale indirizzo i miei più distini saluti.
    STEVEBi

    RispondiElimina