martedì 8 maggio 2007

Piazzetta ML S.33: bentornati!

Dopo la simpaticissima new entry della week ago, riparte anche queste avventura parallela alla trasmissione radiofonica di cui ormai è definitivamente diventata parte integrante. Lo scrivevo alcune weeks ago: la sinergia tra Piazzetta ed SmS ormai è diventata una consuetudine a dimostrazione che la scelta fatta, cioè di mettervi a disposizione tutti i mezzi di comunicazione possibili immaginabili, è stata giusta.
Perchè senza di voi ogni scelta, pur azzeccata che sia, non si rivelerebbe ottimale senza i cari musiclandiani che, dopo averla apprezzata, la utilizzano facendola diventare realtà.
Ed allora via! Si riparte per un'altra week con la speranza di avere altre belle news da darvi...
STEVEBi

4 commenti:

  1. Blog straordinario!
    Visto che riesci a scrivere i post in anticipo rispetto alle date .... non è che sai già cosa scriverai il 24 rispetto alla serata prima ed in particolare su un evento sportivo?

    RispondiElimina
  2. Hai ragione caro Memphis... ma è stata un'esigenza "tecnica": il post è stato scritto ... beh nel testo c'è il riferimento temporale. Ma l'esigenza di tenerlo ancora per un pò come primo della serie, non prevede altre soluzioni di quelle di tenere una data "futura" in modo che tutti gli altri scritti automaticamente si posizionino al di sotto del primo.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  3. Ah ... dimenticavo. Ma il blog è straordinario perchè "prevede" il futuro o...? :)))
    STEVEBi

    RispondiElimina
  4. Come scritto nel post del ML diary, questa week la Piazzetta sembrava un deserto. Ma credo che da qui in poi non dovremo aspettarci niente di più considerando che, almeno finora, esiste solo la possibilità di ascoltarci tramite lo streaming o una radiolina normale di nuovo o vecchio stampo che sia: non certo è sviluppata la possibilità di interagire con noi ovunque voi siate anche tramite il pc, internet e skype: certo i mezzi ci sarebbero ma ancora troppo costosi. Quindi con il caldo che arriva, prepariamoci a vivere tranquillamente la 1^estate della Piazzetta senza tante pretese: in fondo è noto che le sere d'estate si esce per fare un giro. Quindi non pretendo di più del sapere che qualcuno di voi si sia organizzato per ascoltarci anche mentre è a giro con gli amici (ricordo che esiste la possibilità di farlo anche tramite cellulare: leggete il post "Ora non hai più scuse!" contenuto nella categoria "STREAMING").
    Poi qualsiasi cosa avverrà sarà ben accetta. Sono davvero curioso di vedere quello che succederà.
    Buon weekend a tout le monde!
    STEVEBi

    RispondiElimina