lunedì 25 dicembre 2006

MUSICL and ... HAPPY XMAS!

XMAS 2006... LU 25.12.06 8.00 p.m. Radio2000


25.12.06 Stefano e Sara nella terra della Musica: auguri!


3 commenti:

  1. Ciao a tutti, auguri anche da parte mia. Mi sa che la ml speciale di domani me la perdo come temevo. Se così fosse davvero sicuramente vi manderò un sms. Poi ci ritroviamo martedì. P.s. mi sono preso un po' di ferie anche io, quindi eprdonerete, spero, se martedi' sera rischierete di non avere il riassunto della ml di giovedì. ciao ciao. Alex.

    RispondiElimina
  2. Ed allora eccoci quà! Ci siamo arrivati. Da ieri sera piovono giù messaggi, telefonate, visite: che bello. Ultimamente è successo sempre così. Segno che qualchecosa di più oltre alla materialità di una trasmissione radiofonica siamo riusciti a darvi: quell'aspetto umano di affetto e di amicizia che la contraddistingue da tante altre. Quel rapporto 1 ad 1 che c'è tra noi che magari da qualcuno viene visto non positivamente: ma credo sia quello che manca nel mondo di oggi: e se, mi ripeto, questo piccolo talento mi è stato dato allora non vedo perchè non dovrei tentare di farlo fruttare sempre di più.
    Ed allora mi metto nelle vostre mani e, da domani, anche in quelle di Sara: domani sera LU 25.12.06 sarà ancora Natale quindi non potrò farlo: ma da MA 26 riprenderemo quella simpaticissima gara che mi ha permesso di iniziare la coconduzione con la bella Sara Casotti.
    Un ringraziamento particolare alla Garfagnana, tutta, che quest'anno si è davvero superata: che là vi abitino persone speciali ormai è come aver scoperto l'acqua calda :) quindi il mio ringraziamento si limita ad un semplice ma sentitissimo "grazie".
    Di cuore.
    STEVEBi

    RispondiElimina