lunedì 18 dicembre 2006

Buon Natale, MUSICLAND!

Continuano ad arrivare gli auguri dei nostri Musiclandiani: potete inviarli a musicland@email.it e naturalmente poi rivederli sul blog: naturalmente preferiamo E-auguri, cartoline virtuali, come quelle che vedete già pubblicate sul fratellino di MusiclandOnLine.

Ed allora ringraziamo Miss Houda dalla Tunisia e Clarissa dalla Garfagnana.




(Clicca sulle immagini per ingrandirle)


1 commento:

  1. Un commento a this week!? incredibile... la settimana (musiclandiana) si è conclusa ierisera (GI 21 12 06) con i consueti tanti sms di auguri arrivati ai nostri telefonini. E' successo di tutto e di più: davvero. A partire da un regalo incredibile ed inaspettato da parte di una nostra Musiclandiana, per arrivare alla dimostrazione di affetto che concretizzate sui vostri sms. Ed allora come potremmo passare un Natale "lontani"? Io, almeno, non ce la farei: quindi la sera di Natale saremo di nuovo together: se il risultato finale sarà quello dello scorso anno, e non ho dubbi che non lo sia, allora il Natale'06 si concluderà con il sorriso sulle labbra da parte di tutti: noi (io e Sara, che sarà in diretta con me LU 25.12) e voi che ce lo farete vedere tramite i testi dei messaggi e perchè no, anche tramite MMS (si vede un pò meglio, no?!) e, quest'anno, anche tramite Skype, quindi in diretta voce magari anche con la webcam.
    Ed è altrettanto bello come ci sia stato un timido inizio nel partecipare alla nuova serie di post dedicata a ciascuno di voi: "MUSICLANDIANI"; semplicissimo; una foto e la vostra presentazione. Per fare in modo che tutti gli amici della ML si conoscano tra loro non solo tramite una foto ma anche grazie alla Piazzetta che giorno dopo giorno cresce sempre di più.
    STEVEBi

    RispondiElimina