lunedì 11 dicembre 2006

Piazzetta ML S.12: in Piazzetta, Natale Internazionale!

Ecco quà: una delle ultime conquiste della ML. Si chiama Miss Houda ed improvvisamente una sera è apparsa all'interno della Terra della Musica. Era a Pisa (anche nella foto, scattata sulla Torre): stava studiando per dare un esame per poi tornare home (Tunisi). E, a quanto ci ha raccontato, sia la ML che la Piazzetta le sono tanto serviti per non sentirsi sola: per chattare con i boys and girls che in quel momento erano presenti nella nostra chat. E poi, lei direbbe, non è possibile dimenticarsi anche della "B'notte ML" (N.d.R.: la rubrica finale di ciascuna ML) che, a quanto pare, realizzava pienamente quello che si proponeva di fare. (Aspetto dalla signorina, un commento a conferma o smentita, correzione e/o precisazione di quanto scritto).


Miss Houda - Tunisi - (TUNISIA)

Ed allora quest'anno il nostro Natale sarà internazionale: entrando in Piazzetta avrete l'opportunità di farne e riceverne: gli auguri potranno essere fatti o tramite la chat o anche in diretta, magari, perchè no!? scambiandoseli proprio con i destinatari se on line con Skype.
Ma che cos'è la Piazzetta? Avete ragione: ormai la diamo per sottointeso. Ma c'è sempre una 1^ volta per tutti ed allora credo non faccia male ricordare che 12 weeks ago (ecco perchè nel titolo del post trovate scritto "12" accanto a "Piazzetta ML") il sottoscritto aprì questa nuova serie di post dedicata all'invenzione che partì contemporaneamente il
26 Settembre: in Piazzetta possono entrare tutti, ma principalmente coloro che contemporaneamente ascoltano dall'FM o dallo streaming la trasmissione in onda ogni MA ME GIO dalle 20 alle 23. Occorre, come già detto, il sotware di SKYPE che, una volta istallato darà la possibiltà di entrare in contatto con noi tramite il nick "radioduemila": sia il conduttore (io) che i già presenti in Piazzetta possono permettervi di entrare: basta chiederlo!
STEVEBi

1 commento:

  1. Purtroppo mi sembra che ultimamente la piazzetta del lunedì sia spesso andata un pochino deserta. Come mai? Anzi, forse quella può essere l'occazione per conoscersi, magari anche parlarsi a voce se non siamo moltissimi, e perché no, prendere anche dimestichezza con i microfoni per una eventuale presenza in diretta. Chi usa Skype avrà sicuramente notato che se è inserito in una piazzetta qualsiasi e questo non è fisicamente al pc, quando qualcun altro che è stato inserito in piazzetta si collega contemporaneament eal primo utente, skype gli riconsegna tutti i messaggi che non ha ricevuto. Questo spiega anche perché vi trovate 4 o 5 finestre aperte contemporaneamente. Lunedì scorso però, a quanto ho visto, attività in tal senso sembra che non ce ne sia stata. Era una riflessione estemporanea, ragazzi, non preoccupatevi. Saluti.Ale.

    RispondiElimina