sabato 2 dicembre 2006

NUOVO ANNO, NUOVO BLOG!

Ebbene sì! MLblog cresce e a nemmeno 6 mesi di vita decide di farsi un restyling per tenersi, appunto, in stile con quello della trasmissione radiofonica in onda ogni MA ME e GIOVEDì dalle 20 alle 23 su R2000 e sullo streaming con WMP o WINAMP.
Cercheremo di essere puntuali negli aggiornamenti così come sempre abbiamo cercato di fare.
Ma in questo nuovo blog sarete voi i veri protagonisti perchè avrete la possibilità non solo di scrivere commenti ma anche di inserire veri e propri articoli, o "post" se vogliamo chiamarli così.
Insomma: la trasmissione cresce e dopo aver festeggiato i 20 anni di vita deve cercare di conquistare il mondo: dopo averlo fatto fin dove l'etere lo permetteva, adesso inizia questa nuova sfida: lo streaming che ci ha già permesso di approdare in Svezia, Tunisia, U.S.A.
SKYPE sarà naturalmente sempre a nostro fianco e servizio per dare voce a tutti coloro che vorranno commentare o in diretta o all'interno della PiazzettaML quello che contemporaneamente stanno ascoltando nella Terra della Musica. Da una parte ascoltate, dall'altra commentate, chattate, parlate, discutete, vi innamorate e vi arrabbiate con tutti coloro che in quel momento abiteranno nella ML.
STEVEBì

Nessun commento:

Posta un commento