mercoledì 6 dicembre 2006

ML DIARY s.23: 04 - 10 DIC 2006



E si riparte. Questa volta con una grande novità! Il nuovo BLOG! che diventa internazionale (da .it a .com) e più facile da ricordare. Tutto questo grazie a voi, grazie ai vostri ascolti. Insomma, il blog fanciullo è cresciuto velocemente e quindi deve assumersi un look un pò più professionale. E' quello che ho cercato di fare scegliendo quello che vedete.
Sono davvero curioso di sapere cosa ne pensate: sotto, come sempre, potete scrivere i vostri commenti.
Ma veniamo a noi! Si apre una nuova week, la 1^ dell'ultimo mese dell'anno: quella che inizia il conto alla rovescia per un Natale che arriverà velocemente e che noi cercheremo invece di "fotografarlo" musicalmente parlando in modo che anche di questo targato 2006 ne resti in futuro un bellissimo ricordo sottolineato da quella che sarà la sua colonna sonora.
Ormai tutti gli artisti sono in campo e se la stanno giocando: sarete voi con le vostre richieste, a fare gli arbitri della situazione: io voglio, e devo, essere imparziale: quindi leggerò cosa scriverete e accontenterò ciò che mi richiederete ogni MA ME e GIOVEDì dalle 20 alle 23 su R2000 e sullo streaming di cui a fianco.
Concludo con una bella notizia: nella puntata di GI 7.12 sarà con me Sara Casotti (nella foto sopra) a condurre l'ultima weekly ML. E' dicembre e ormai da 4 anni è diventato il mese in cui il duet è obbligatorio, no?!
Vi aspetto!
STEVEBi

3 commenti:

  1. Eccoci! Che belle serate! Grazie davvero. Di cuore. Ancora una volta. Ed in questo caso sopratutto perchè volete condividere con noi i momenti più belli della vostra vita. Per esempio, ierisera (ME 06.12.06) un SmS voleva consacrare una nuova storia d'amore nata tra voi radioascoltatori: un altro invece era per augurare a Martina, in ascolto da Livorno, un buon comply da parte di tutti i presenti alla relativa festa che, grazie a Trisha, nostra fedele musiclandiana, era sintonizzata su di noi.
    Bello no?
    Poi è stato davvero simpatico il collegamento con gli amici di Sanremo e da sottolineare anche il disperato (ma per davvero) tentativo di Houda che dalla Tunisia non riusciva ad ascoltare la trasmissione: streaming pieno? Molto probabile :)
    Stasera (GI 07.12.06) arriva Sara Casotti. E' dicembre e non poteva mancare così come fà ormai dal 2003, quando per la 1^ volta in P.za Grande entrò nel nostro Chalet per condurre insieme a me la ML. (Su Musiclandonline tutte le foto, come sempre... :)
    STEVEBi

    RispondiElimina
  2. Ci siamo!!!
    Avevo promesso che ci sarei tornata... Quella di stasera, giovedì 7 dicembre, è un'anteprima delle puntate di Natale... :-)

    Sara

    RispondiElimina
  3. Bella serata davvero... infatti abbiamo fatto pure gli straordinari!
    Un po' per entrare nel clima natalizio delle musicland che ormai da qualche anno mi vedono insieme a Stefano e poi perche', a parte i vari collegamenti da milano, mancavo dalla radio da troppo tempo e avevo davvero bisogno di lei e di voi :-)
    Scaldate voce e tastiera... tra un paio di settimane sarò di nuovo in onda!
    Nel frattempo, in risposta anche alle domande di Francesca, vi invito a fare un giro sul sito dello show tv su cui sto lavorando (mtv.it/ournoise). E' il primo programma che sto scrivendo più o meno da zero ed è una bella prova di autrice. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

    Un abbraccio a tutti quelli che ci hanno tenuto compagnia ieri sera e che ci hanno fatto divertire con i loro interventi.
    Ion, felice di averti ritrovato.

    A presto

    Sara

    RispondiElimina