giovedì 14 dicembre 2006

Musiclandiani: TALKSINA.

Il suo vero nome è Elena: grazie allo Streaming radiofonico riesce ad ascoltarci dalla lontana Treviso. Naturalmente cediamo a lei questo post, in modo da potersi presentare come meglio crede nei commenti che potete leggere quà sotto. Il nick "Talksina" lo potete usare se la volete contattare tramite Skype. Ladies and gentleman, a voi...Talksina.


7 commenti:

  1. Sono elena, talksina per gli amici (e anche i non amici)
    26 anni, non vedente, lavoro come web developer (sviluppo siti internet) da non confondersi con "web designer" perché io per ovvie ragioni la grafica non la posso gestire, insomma, in gergo "terra-terra" il web designer è un architetto, il web developer è un muratore. Quello che costruisce ma non è detto s'intenda di disegno :)
    Per hobby mi diverto soprattutto con i suoni, fin da bambina ho sempre amato trastullarmi con i montaggi (ho scassato un sacco di registratori a 2 piastre, per fare copiaincolla da una cassetta all'altra) ma adesso che con il computer si può fare di tutto, i casini in quel senso, sono finiti. Spaccherò i software, ma non spendo + centinaia di mila lire per riparare lo stereo!
    A livello musicale, sono appassionata dei Queen, ma la (bella) musica mi piace tutta, soprattutto quella degli anni 80 ma comunque sono del parere c he le belle canzoni non hanno età, sono belle e basta. Non sono molto amante della musica italiana, a parte... i mitici Elio e le storie tese che quelli mi divertono, oltre a suonar bene. La musica italiana non mi piace molto, perché mi distrae, capendo parola per parola e mi innervosisce quando si parla di amori impossibili, storie andate male, ecc ecc.
    Per il resto, ho un sito internet che parla dell'audio, della manipolazione del suono e raccoglie tutto il materiale che ho prodotto io, o trovato in giro
    http://www.audiomontaggi.net
    (i disfunzionamenti non sono colpa mia)
    Ora è abbastanza povero, stiamo rifacendo l'interfaccia e l'applicazione in genere e quindi ci vorrà il suo tempo.
    Per il resto, ciò che non sopporto in assoluto...sono tutti i ragazzi e uomini che contattano le ragazze su internet con lo scopo di provarci, o elegantemente detto "amicizia e poi si vedrà"...
    Perciò se qualcuno che legge la presentazione e aveva solo quella minima intenzione sappia che deve starmi alla larga.
    Per il resto sono una persona scherzona, mi piace fare burle e giocare, ma ogni cosa ha il suo limite.

    RispondiElimina
  2. ciao elena, io ti lascio un messaggio perchè non ho tendenze omosessuali(per ora) e quindi stai sicura che il mio approccio è amichevole senza "poi si vedrà"
    ma ti posso anche dire che in chat ho conosciuto ale ( a cui devo una cena) e stefano che mi ha fatto conoscere il programma!
    mi sono anche innamorata in chat (non corrisposta purtroppo) quindi ci sta tutto! so che hai ragione perchè anche io evito le persone che vogliono approcciare, sono rare le occasioni che ti rimangono dentro... però ci sono! non te le far scappare! a presto! chiara

    RispondiElimina
  3. eh a me non interessano "occasioni" in chat io in chat ci passo solo il tempo quando ce l'ho :)
    poi se con qualcuno simpatizzo e corrispondo OK, ben venga, se no amen, ma cmq amicizia è una parola sacra e che non uso con tutti
    va là, continuo a ascoltare la musicland e intanto ne approfitto e saluto quell'essere del Conta "hivlinux" sperando che mi lasci un commento qui...talksina
    se no, come si dice in trevigiano, ghe dao na papina sul muso
    ovvero gli do uno schiaffo sul muso
    a proposito del radicchio che ieri se ne parlava,
    per capire cosa è...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Radicchio_Rosso_di_Treviso
    da copiare tutto il link
    non mi va di giocare con l'html per adesso

    RispondiElimina
  4. non c'entra con la mia presentazione però...
    siccome nello streaming la canzone "rainbow connection" cantata dal pc non si sentiva bene, perciò solo i Lucchesi che ci sentono in fm hanno potuto sentirla come si deve, ho deciso di mettere a disposizione l'mp3 della song.
    Rainbow Connection cantata dal computer buon ascolto
    se non dovesse funzionare il sito, ditemelo qua sui commenti. grazie...

    RispondiElimina
  5. come promesso, ne parlavo ieri
    Sam Reciter, la sintesi del commodore64 quella dei topo&roby
    almeno così si sa di cosa parlo

    RispondiElimina
  6. Elena che dire... io e te da piccoli abbiamo avuto 2 vite parallele ma abbastanza uguali... Quando potrò postare la mia presentazione capirai e capirete perché. Per il resto... non posso che farti i complimenti per le idee, sia a livello di hobbies che professionali. Da te ho imparato un bel po' di cose e magari tante altre me ne restano da imparare nella vita e di questo ringrazio te e tutti coloro che a vario titolo ho incontrato nella mia vita.Buona permanenza qui fra noi, fin che potrai e vorrai. Ale.

    RispondiElimina
  7. :) si bonanotte... però alla fine ale forse non si ricorda del fatto che io e lui ci si è conosciuti una volta via email con una mail che lui aveva mandato per sbaglio (un "rispondi a tutti" mandato a una mail di un conoscente comune, e molto amico suo, che ha mandato una mail con tutti gli indirizzi in chiaro)
    e poi è stato proprio lui a mandarmi i testi del famoso text-assist e darmi il via per imparare a far cantare il pc...
    e forse manco si ricorda che alla prima telefonata che gli ho fatto lo ho scambiato per una donna :) erano 6 anni fa!

    RispondiElimina