giovedì 14 dicembre 2006

Una vacanza in punta di piedi.

A voi un'altra bella iniziativa promossa dalla Tamata Viaggi in collaborazione con il "centro per la cooperazione missionaria della Diocesi di Lucca" riguardo il "Turismo responsabile" in Mali e Burkina Faso.
Abbiamo ricevuto la loro richiesta di "diffusione" e con molto piacere, così come abbiamo già fatto altre volte, cerchiamo di mettere la nostra briciolina: l'iniziativa è stata presentata con davvero delle belle parole che leggerete a seguire, senza bisogno di aggiungere altre.

"Questa iniziativa rappresenta un modo diverso di affrontare le nostre vacanze e di calarsi alla scoperta di realtà diverse diametralmente opposte a quelle consuete, ma altrettanto affascinanti. Realtà fatte di persone, di volti, di sorrisi, di colori e di suoni che sono capaci di rapirti la mente e farti addentrare nella conoscenza di culture, tradizioni e arti diverse.
Noi vogliamo essere solo un "ponte" per e con l'Africa." Saranno proposti due programmi di viaggio.
Il con partenza da Bamako e arrivo a Ouagadougou con partenza il 17 gennaio e ritorno il 31 gennaio:
il 2^con itinerario opposto; partenza il 30 gennaio e ritorno il 13 febbraio.
Teniamo a precisare che l'iniziativa è aperta a TUTTI coloro che siano interessati a fare "vacanza" "con i piedi per terra"!!!

Per maggiori informazioni rivolgersi alla
Tamata Viaggi o al Centro missionario con sede in Via dell'Arcivescovato (LUCCA). Tel. 0583/430946 tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00, oppure telefonando a Claudia al 329/0624683.

Nessun commento:

Posta un commento