martedì 26 dicembre 2006

Piazzetta ML S.14: XMAS' week.

Piazzetta ierisera (LU 25.12.06) pressochè deserta. Ma era LU: ormai un giorno a cui la ML non fà più la colonna sonora: era la sera di Natale ed è stato bello così: che i pc siano rimasti rigorosamente spenti. La famiglia, gli amici sono molto più importanti e poi, in fondo, chi ha voluto (in tanti) mi/ci ha inviato i propri auguri "privatamente = fuori diretta".
Anche oggi, martedì 26, S.Stefano, sin da pochi minuti dopo la mezzanotte sono iniziati ad arrivare i vostri auguri.
Non mi lamento, anche se il "bimbo viziato" dai numeri, cioè dai tantissimi Musiclandiani che non mancano mai, vorrebbe sempre di più: ogni tanto invece è bene fermarsi un attimo per apprezzare nel migliore dei modi tutto quanto ci è stato donato da Chi sta più in alto di noi: ed allora capisci che è davvero tanto e quindi, oltre a ringraziare, ti rendi conto quanto anche ogni minimo lamento sia fuori luogo.


Sopra, DJSTEVEBi secondo Chiara, Musiclandiana.


Stasera si ricomincia: la Piazzetta resterà naturalmente sempre aperta per chiunque ci volesse fare una "capatina". E' da sottolineare l'assiduità di Federico che ierisera da Castelnuovo mi implorava di farcelo entrare: ma il problema era che c'era già! Così come voglio ringraziare quella (di assiduità) della cara Houda da Tunisi: che forse in Piazzetta c'era proprio perchè nel suo paese il Noel non si festeggia.
Noi lo festeggermo anche stasera: auguri!
STEVEBi

5 commenti:

  1. sei proprio te! uguale!!!!
    sono stata proprio brava!!!

    RispondiElimina
  2. Io non sò se lo dici sul seri o per scherzo ma... non appena ho visto questa tua...creatura, beh, come dire...mi ci sono sentito dentro. Mi dava senso di serenità, tranquillità, pacatezza con uno sprizzo anche di saggezza...ma quella probabilmente era solo polvere :)
    Fatto sta (non devo mettere l'accento sulla "a" di "sta" altrimenti da pittrice si trasforma in maestra e mi tira le orecchie :))) che devo proprio dire che ci hai azzeccato. Adesso si aprirà chissà che... una serie di commenti positivi, brutti, belli o negativi.... Il blog è qui per questo :)
    STEVEBi

    P.S.: però manca Sara... :(

    RispondiElimina
  3. certo anche io ci ho visto le cose che ti sei sentito....
    e sono contenta per questo!
    alla fine è una caricatura, ma è sempre una cosa che ti rappresenta!
    per sara non l'ho mai vista dal vivo quindi non sono in grado di rappresentarla, non la conosco per poterle fare una caricatura, ma te si quindi puoi provarci!!! è divertente!

    RispondiElimina
  4. Stefano, quando ci farai edere una caricatura secondo te di Chiara? Sarei curioso di leggere i commenti. Nel frattempo, oggi è l'ultima Music Land, e l'ultima, credo, prima del Happy New Year, con 2speakers. Io ci metterò del mio, ma... voi scatenatevi!

    RispondiElimina
  5. La caricatura di Chiara?! Eccotela...chissà dove verrà pubblicata...ma eccola...cercatela nel blog!
    STEVEBi

    RispondiElimina