lunedì 25 dicembre 2006

Musiclandiani: CHIARA.

Ancora una Musiclandiana per voi che si presenta sul nostro nuovo Blog! Però! Che partenza eh!? Ed allora, come sempre, a te il post cara Chiara (omonimo nick per contattarla su Skype), per poterlo riempire con le tue parole che ci faranno capire meglio chi sei e cosa fai... in attesa dei commenti di questa grande famiglia.



ULTIMORA: Alex mi chiede, in un commento ad un altro post, di realizzare e pubblicare anche la caricatura di Chiara per poi leggerne i commenti. Beh! ho la fortuna di avercela già pronta, magari con una attendibilità che può far discutere dato che se l'è fatta da sola. Però...


6 commenti:

  1. Piacere a tutti io sono Chiara ed ho conosciuto da poco il programma e Stefano. tutto è nato da un errore...
    girovagando per skype ho trovato il contatto di stefano che aveva solito nome e cognome di un mio vecchio amico e l'ho contattato, ma non era il mio vecchio amico... però potrebbe essere un nuovo amico!
    comunque ho 26 anni vivo a Lucca anche se sono tornata da poco: ho vissuto per 5 anni a Firenze per studio e mi dicono che ho preso l'accento tipico di quella città...
    ho 2 fratelli più piccoli e una bella famiglia,in realtà ho molte famiglie, che rappresentano un pò le mie passioni e la mia vita...
    ho due famiglie a firenze: una è composta da tutte le persone che ho conosciuto nell'arco del mio percorso universitario-politico che poi col tempo si sono scoperte un gruppo si amici-famiglia. l'altro è sempre un gruppo di persone a firenze e dintorni che ho conosciuto tramite due mie passioni: il softball e il calcetto.
    E altre due famiglie sono a lucca:
    la mia vera famiglia di sangue e i miei amici storici di sempre che sono alcuni un ricordo bellissimo e altri una presenza costante.
    Ma chi sono?
    Amo il mio letto...
    ma non rinuncio alle cose importanti solo per il gusto di dormire!come già detto sopra adoro il calcio e il baseball visto e giocato! sto per la lazio se volete sapere perchè poi ve lo spiego con calma, ma ora sto facendo piscina!
    mi piace leggere dylan dog ma adoro leggere in generale.. quasi tutto mi appassiona e tra i libri che preferisco c'è "narciso e boccadoro" e "ti prendo e ti porto via". mi piace guardare film, ma sono sempre più critica, forse il film che preferisco è "gatto nero gatto bianco" ma ve ne potrei dire un infinità.
    mi piace la musica e se dovessi riassumere in qualche gruppo le mie preferenze, questi sarebbero: jamiroquai, subsonica, vinicio capossela, depeche mode, muse, strokes, mmmmmm mi fermo...
    ahhh frequento la facoltà di architettura, mi mancano 6 esami, e posso dire di aver vissuto l'università nel modo giusto, respirando la vera aria di un ambiente universitario, sono ancora per poco rappresentante degli studenti ed ho sempre lottato per i miei ideali e per quelli degli studenti che la pensavano come me e viceversa. ho dedicato molto tempo a questa cosa ma per me era importante!nel frattempo non ho mai smesso di lavorare per poter rimanere abbastanza indipendente.
    volevo aggiungere che un libro mi ha cambiato la vita e questo libro è "pappagalli verdi" di gino strada. quando l'ho letto ho pensato molto a cosa volevo farne della mia vita, e mi ha fatto cambiare rotta. gino strada non lo sa ma prima o poi glielo dirò!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara... che dire... Se tutto è avvenuto per caso e per un errore, beh...qualcuno evidentemente ha voluto che capitassi in questo posto... e come! Almeno io, per parte mia, e lo dico seriamente, non posso che ringraziarti della compagnia, dei bei momenti che abbiamo passato insieme aStefano a ridere scherzare, in radio da Skype ed in Piazzetta. Quello che spero, è che chi capita su queste pagine, ascolta la Musicland e magari la contatta, possa apprezzare fino infondo che, per fortuna, indipendentemente da tutto e da tutti, c'è ancora un gruppo di persone che dopo aver lottato nella vita, magari sofferto, qualche volta gioìto perché no, ha ancora voglia di stare insieme, di divertirsi, di condividere con altri le proprie emozioni. Complimenti Chiara per la presentazione. P.s. Magari spero che una sera ci racconterai meglio perché Gino Strada ti ha cambiato la vita. Guarda, sono stato poco tempo fa' ad una riunione di Emergency qui a Lucca e ti assicuro, che se solo un quarto della popolazione, fosse veramente coscente di cosa sta succedendo nel mondo, sicuramente il mondo stesso sarebbe diverso, per forza. Saluti a tutti. Ale.

    RispondiElimina
  3. non so se hai letto "pappagalli verdi", ma quel libro ti fa sentire una nullità, nel senso che ti rendi conto di quanto una persona come lui possa rendersi utile mentre te (cioè io) sei lì felice e contento all'università e quando ti laurei forse ti arricchisci perchè lavori per i ricchi... poi ne parleremo. bacio

    RispondiElimina
  4. No non l'ho letto purtroppo. Il mio difetto è quello di non leggere, da quando ho finito l'università. Di solito ora leggo proprio se non trovo altre strade per apprendere quello che mi serve. è' sbagliato, lo so, ma forse, il metodo o il "non " metodo usato per studiare e per cercare di capire qualcosa di cio' che avrei dovuto ripetere ad un esame, forse la fatica che ho fatto ascoltando decine e decine di cassette, mi hanno veramente fatto venire l'allergia a tutto cio' che è libro. In ogni caso spero che mi passi, prima o poi. Ale.

    RispondiElimina
  5. secondo me è solo una scusa perchè il difficile è cominciare a leggere... ma poi quando cominci è tutto in discesa!!!
    basta cominciare, e quel libro oltre che a farti leggere ti fa anche pensare.

    RispondiElimina
  6. si sono io fatta da me ma non ho problemi a farmela fare da stefano, anzi sarebbe un onore!!!!
    ho fatto anche la caricatura di ale, spero che da qualche parte in questo blog ci sia!

    RispondiElimina