giovedì 14 dicembre 2006

Musiclandiani: CLARISSA.

Iniziamo oggi nel nuovo blog, una rubrica in cui tutti voi, musiclandiani, potete presentarvi, naturalmente dopo aver inviato una vostra foto a musicland@email.it.
Musicland Blog è lieto di presentarvi, da Gastelnuovo (opps scusate, Castenuovo) Garfagnana... rullino i tamburi (cioè tutte le teste dei rintronati - io per primo).. CLARISSA!





(clicca sulla foto per ingrandirla)

P.S.: la presentazione potete leggerla tra i commenti (non appena ce la scrive :P.
STEVEBi

3 commenti:

  1. ciao a tutti!!! sono Clarissa... da Castelnuovo... e non Gastelnuovo, come dice Ste... ho 18 anni (che a forza di pronunciarli ormai sono quasi 19!!!)... frequento la 5 ragioneria...e spero di diplomarmi davvero molto presto perchè non sopporto nemmeno più l'odore dei libri...
    nella foto mi vedete ritratta insieme ad un pinguino... la perfetta caricatura del mio Tesssoro (storia lunga... troppo lunga da raccontare)...
    cosa dire di me? sono pazza... sono veramente una mente folle... brillante, allegra, simpatica e spensierata... sono molto impulsiva e spesso adotto il motto "meglio rimorsi che rimpianti"... quando voglio una cosa lotto con tutte le mie forze per averla e sono parecchio determinata in quello che faccio...
    vi sto annoiando? spero di no... in ogni caso non so più cosa scrivere... qualsiasi cosa vi interessi di me... è lecito chiedere!!!
    vi aspetto... un bacione a tutti... Clarissa (clari...cerrrte mine!!!)

    RispondiElimina
  2. Ciao, beh che dire... Intanto che ho trovato la tua presentazione solo oggi e che forse... con la tua presentazione hai incuriosito veramente tutti, tant'è che guarda dove è finito il mio commento! :d Niente paura, un po' pazzi lo siamo tutti a questo mondo, l'importante è non esagerare, o meglio esserlo nel modo giusto.
    Ora ho capito perché vai in cerca di pinguini... Ciao ciao! Ale

    RispondiElimina
  3. HAI CAPITO EH??? RICORDATI SEMPRE ALE... CERRRTE MINE!!! :d UN BACIO

    RispondiElimina