lunedì 18 dicembre 2006

Piazzetta ML S.13: porterà fortuna anche questa?!

Ah ah! Ci divertiamo in Piazzetta...sì sì...sempre e in ogni occasione: e i prossimi MA ME GI dovete venire anche voi per fare gli auguri ai Musiclandiani che saranno sicuramente presenti. Ci divertiremo da morire per poi arrivare tutti insieme alla sera di Natale che, come avete già visto da un precedente post, potrete passare per il 2^anno consegutivo in mia compagnia e con quella della bella Sara. Poi tante altre sorprese.
Vorrei ricordare ancora una volta come si fà ad entrare in Piazzetta:
1. istallare
Skype sul PC
2. contattare il nick "radioduemila"
3. preparare cuffie e microfono se volete fare gli auguri in diretta con la vostra bella voce
4. se ci state ascoltando tramite streaming, mi raccomando di ascoltare la ML tramite SKYPE e non dallo streaming almento nel periodo in cui siete collegati in diretta nella Terra della Musica; lo streaming è in leggero ritardo.

Vi aspetto...ovunque voi siate! Have a nice week!
STEVEBi

3 commenti:

  1. neanche a dirlo, io ci sarò! baci natalizi a tutti!
    chiara

    RispondiElimina
  2. Salvo novità dell'ultimo minuto, lascio a Chiara molto volentieri lo "scettro" di Musiclandiana comica, almeno per qualche giorno. Sarò presente con qualche sms, visto che per ora non posso fare di piu',
    per problemi tecnici di adsl che nonci sarà per qualche giorno, speriamo pochi. A Stasera, comunque sia! Alex.

    RispondiElimina
  3. no ale apparte che non puoi mettermi a fare la comica come te perchè non c'è confronto!! e poi se davvero rischio di fare la top 10 non puoi mancare piuttosto ti passo a prendere e vieni alla radio con me!

    RispondiElimina